L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mickey Rourke e Sam Rockwell cattivi in Iron Man 2!!

Di peter

Mickey Rourke (The Wrestler) e Sam Rockwell (Frost/Nixon) sono in trattative per diventare i cattivi di Iron Man 2 per i Marvel Studios. La notizia è stata confermata ufficialmente sia da Variety che dall’Hollywood Reporter.

Nella pellicola, diretta da Jon Favreau e scritta da Justin Theroux, Rourke potrebbe interpretare Ivan, un russo abbastanza duro e pieno di tatuaggi che s’intende di tecnologia… ad un livello molto pericoloso. Diventerà infatti Crimson Dynamo (in italiano Dinamo Cremisi): “Lo si considera come una versione cattiva di Iron Man perché si batterà col supereroe dentro un’armatura ad energia nucleare” – rivela Variety.

Rockwell, invece, interpreterebbe Justin Hammer, uomo d’affari multimiliardario e rivale di Tony Stark (Robert Downey Jr.).

Nel cast ritroveremo anche Gwyneth Paltrow nel ruolo di Pepper Potts; Don Cheadle rimpiazzerà Terrence Howard nel ruolo di Rhodey. C’è ancora un ruolo da coprire, quello di Natasha, assistente di Stark.

Le riprese di Iron Man 2, pellicola che sarà distribuita dalla Universal dal 7 maggio 2010, inizieranno a Manhattan Beach in primavera.

Discutete con noi: Cosa ve ne pare della scelta dei cattivi? E cosa dite del ritorno alla grande di Mickey Rourke dopo il suo ruolo in The Wrestler?? Per saperne di più sull’attore, date un’occhiata alla sua filmografia sul nostro database.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.