L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mickey Rourke diventa davvero un wrestler?!

Di peter

Mickey Rourke ha parlato di un potenziale ritorno sul ring – e si pensa che tornerà nei panni di Randy “L’ariete” Robinson, il personaggio che interpreta nel bellissimo The Wrestler. A quanto pare, potremmo davvero ritrovare l’attore sul ring della WWE!

I ragazzi della WWE mi hanno chiamato e mi hanno chiesto di partecipare – ha rivelato Rourke – gli ho detto: “Vorrei”. Al momento sto parlando con il wrestler Rowdy Roddy Piper“.

Rourke ha continuato rivelando di aver parlato col boss della WWE, Vince McMahon e con i lottatori di punta della lega. Quindi potrebbe esserci davvero un pò di wrestling nel suo futuro: “Penso che parteciperò a WrestleMania a Houston… Chris Jericho è meglio che ti rimetti in forma, perché verrò a caccia del tuo culo!“.

Sebbene le dichiarazioni di Rourke siano simpatiche e sebbene siamo molto contenti della sua resurrezione cinematografica (e personalmente spero davvero che vinca l’Oscar)… quasi quasi ti viene voglia di gridare: “Mickey, che c***o fai??“. E’ vero che il wrestling non è poi così rischioso come il pugilato (dove l’attore negli anni ’90 si fece massacrare il volto)… però è anche vero che Rourke stesso ha dichiarato di non voler più rovinarsi la reputazione: “All’inferno non ci torno!” – aveva detto. Tuttavia, non è chiaro se sarà un cameo o una partecipazione ufficiale.

Ci auguriamo dunque che ci pensi bene e che se deciderà di farlo, non dimentichi l’ironia e si ricordi di tornare al più presto sul set!… voi che ne dite?? Intanto comincio ufficialmente la mia campagna affinché l’Academy dia l’Oscar a Rourke… e comunque anche Sean Penn è grandioso in Milk… ma Rourke è risorto e se lo merita davvero!

L’appuntamento sugli schermi con The Wrestler è fissato per il 6 marzo. La pellicola è distribuita dalla Lucky Red. Vi consigliamo di spulciare per bene la nostra scheda per sapere di tutto sul film!

(Fonte: Access Hollywood)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Becoming Elizabeth: svelato il cast del royal drama targato Starz 12 Maggio 2021 - 12:00

Sono iniziate le riprese di Becoming Elizabeth, il nuovo royal drama targato Starz che racconterà i primi anni del regno di Elisabetta I. Ecco il cast.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.