Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/01/small_304030.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mickey Rourke diventa davvero un wrestler?!

Mickey Rourke diventa davvero un wrestler?!

Di peter

Mickey Rourke ha parlato di un potenziale ritorno sul ring – e si pensa che tornerà nei panni di Randy “L’ariete” Robinson, il personaggio che interpreta nel bellissimo The Wrestler. A quanto pare, potremmo davvero ritrovare l’attore sul ring della WWE!

I ragazzi della WWE mi hanno chiamato e mi hanno chiesto di partecipare – ha rivelato Rourke – gli ho detto: “Vorrei”. Al momento sto parlando con il wrestler Rowdy Roddy Piper“.

Rourke ha continuato rivelando di aver parlato col boss della WWE, Vince McMahon e con i lottatori di punta della lega. Quindi potrebbe esserci davvero un pò di wrestling nel suo futuro: “Penso che parteciperò a WrestleMania a Houston… Chris Jericho è meglio che ti rimetti in forma, perché verrò a caccia del tuo culo!“.

Sebbene le dichiarazioni di Rourke siano simpatiche e sebbene siamo molto contenti della sua resurrezione cinematografica (e personalmente spero davvero che vinca l’Oscar)… quasi quasi ti viene voglia di gridare: “Mickey, che c***o fai??“. E’ vero che il wrestling non è poi così rischioso come il pugilato (dove l’attore negli anni ’90 si fece massacrare il volto)… però è anche vero che Rourke stesso ha dichiarato di non voler più rovinarsi la reputazione: “All’inferno non ci torno!” – aveva detto. Tuttavia, non è chiaro se sarà un cameo o una partecipazione ufficiale.

Ci auguriamo dunque che ci pensi bene e che se deciderà di farlo, non dimentichi l’ironia e si ricordi di tornare al più presto sul set!… voi che ne dite?? Intanto comincio ufficialmente la mia campagna affinché l’Academy dia l’Oscar a Rourke… e comunque anche Sean Penn è grandioso in Milk… ma Rourke è risorto e se lo merita davvero!

L’appuntamento sugli schermi con The Wrestler è fissato per il 6 marzo. La pellicola è distribuita dalla Lucky Red. Vi consigliamo di spulciare per bene la nostra scheda per sapere di tutto sul film!

(Fonte: Access Hollywood)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.