Warning: getimagesize(http://www.transformersblog.it/wp-content/uploads/2009/01/megan.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Megan Fox e Shia LaBeouf terrorizzati sul set!

Megan Fox e Shia LaBeouf terrorizzati sul set!

Di

megan

Le riprese di Transformers: La vendetta del Caduto erano così realistiche che hanno terrorizzato Megan Fox. In un recente articolo postato su My Park Magazine, l’attrice – che nel sequel ritorna nei panni di Mikaela – ha rivelato di essere rimasta davvero spaventata dall’esperienza sul set.

Correvo davvero, perchè ero davvero spaventata – ha detto la Fox a proposito delle scene action del film – e continuavo a sentire i bossoli con tutte quelle armi che sparavano… non si sa mai!“.

Anche Shia LaBeouf ha detto la stessa cosa, sottolineando come le riprese siano state abbastanza pericolose: “Durante le riprese c’erano 75 soldati che continuavano a spararmi addosso, granate più grandi del mio braccio, che mi cadevano sopra la testa. Perfino un ciglio che ti sbatte contro a 700 miglia all’ora può farti male. Passavo in mezzo a loro e avevo uno scarto di soli 10 piedi. Quei soldati si muovevano e se uno di loro inciampava e uno di noi calpestava un proiettile a salve, ci sarebbe potuto esplodere il petto o avremmo potuto rimanere ustionati di brutto“.

Vi ricordiamo che in Transformers: La vendetta del Caduto i Decepticon torneranno ad attaccare Sam Witwicky e Mikaela Banes, nel momento in cui il ragazzo scopre le origini dei Transformers e del loro arrivo sulla terra. I due, però, saranno aiutati dall’esercito americano e dagli Autobots.

La pellicola arriverà sugli schermi dal 26 giugno prossimo, per saperne di più leggete il reportage dal set fatto dalla rivista Empire che abbiamo tradotto per voi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.