L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

McG vs Michael Bay: scontro all’ultimo robot!

Di

bayvsmcg

La scorsa settimana, in occasione della pubblicazione del teaser poster ufficiale di  Transformers: La vendetta del Caduto, il regista Michael Bay aveva lanciato un piccolo attacco al regista McG e al suo Terminator Salvation.

Bay aveva scritto sul suo sito ufficiale:  “Abbiamo visto i grandi film di fine anno e guardato le clip delle pellicole della prossima estate. E abbiamo visto qualche film che cercava di doppiare la grandezza dei nostri Transformers nelle loro pubblicità… ma per favore!!“. In quella frase, Bay si riferiva al gigantesco robot terminator – il modello chiamato “il raccoglitore” – mostrato in uno dei trailer del film.

Adesso McG ha risposto alla dichiarazione di Bay nel corso di una presentazione speciale del film a New York City: “Mi da fastidio dirvi la verità. Alla fine, i nostri robot giganti non hanno niente a che fare con i Transformers – ha detto il regista – Lo dico con rispetto, i robot giganti sono stati utilizzati nei film da tanto tempo. Quindi vogliamo fare qualunque cosa per creare questa separazione. Il nostro film è incentrato sui T-800 e i personaggi di Marcus e John Connor e di altre cose. Quindi se la gente avesse dei problemi con i robot giganti vorrebbe dire che qualcosa non funziona, ecco perché vogliamo creare una separazione netta“.

Come suggerisce il sito /Film… basta con le chiacchiere: vogliamo vedere Bay e McG affrontarsi sul ring!!

Per saperne di più sulla nuova saga di Terminator, vi invitamo a leggere questo post sul blog di Screenweek!

(Fonte: Firstshowing)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.