L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

McG rilascia anticipazioni sui sequel di Terminator Salvation

Di peter

Nel corso di un evento speciale incentrato su Terminator Salvation, Comingsoon.net ha chiesto al regista McG se in qualche modo il nuovo film mostrerà una specie di riassunto dei capitoli precedenti.

Il regista ha risposto di essere ancora al lavoro su questa cosa. Un’opzione che sta considerando è quella di avere la voce di Sarah Connor in sottofondo mentre il film si apre. E’ ormai da tempo che si parla del rumor del ritorno di Linda Hamilton in alcune sequenze flashback del nuovo film. Sarà dunque vero?

Per quanto riguarda, invece, i sequel di Terminator Salvation, qualcuno ha chiesto a McG se ha intenzione di girarli back-to-back e cosa ci potremmo aspettare da un quinto film. A quel punto il regista ha parlato con lo sceneggiatore Jonathan Nolan (fratello di Christopher) e poi ha detto: “dobbiamo ancora esplorare il viaggio nel tempo“. A quanto pare il plot del quarto Terminator vedrà John Connor e il suo tentativo di salvare Kyle Reese (Anton Yelchin), quel giovane che un giorno andrà nel passato e diventerà suo padre! E dunque un sequel potrebbe anche mostrare il viaggio nel tempo di Reese, già messo in scena da James Cameron nel primo Terminator.

Vi ricordiamo che l’appuntamento nelle sale con Terminator Salvation è fissato per il 5 giugno. La pellicola è distribuita in Italia dalla Sony. Leggete tutte le notizie sul fim nella nostra scheda.

(Fonte: Comingsoon.net)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Hemsworth e Waititi nel finto poster dal set 16 Maggio 2021 - 16:00

Chris Hemsworth e Taika Waititi posano per una simpatica foto dal set di Thor: Love and Thunder, la loro versione del poster ufficiale.

Tomb Raider 2 – Misha Green svela il titolo “non ancora approvato” 16 Maggio 2021 - 15:00

Misha Green svela che il titolo da lei scelto per il sequel è Tomb Raider: Obsidian, ma non è stato ancora approvato dalla produzione.

Anna Bolena: il teaser trailer della serie con Jodie Turner-Smith 16 Maggio 2021 - 14:00

Dopo la prima immagine ufficiale, ecco il primo teaser trailer della nuova miniserie in tre parti su Anna Bolena, interpretata da Jodie Turner-Smith.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.