L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Magneto sarà il villain di Wolverine 2?

Magneto sarà il villain di Wolverine 2?

Di Federico

In Italia arriverà il 30 aprile prossimo ma già si parla di sequel!

Parliamo di X-Men Origini: Wolverine, primo spin-off in arrivo dai mitici X-Men. Diretto da Gavin Hood, e con Hugh Jackman ovviamente nuovamente nei panni di Logan, il film è finito quest’oggi nel tritacarne delle dicerie per “colpa” di… Ian McKellen!

Cosa c’enterà mai Ian McKellen con Wolverine, vi starete chiedendo? McKellen c’entra e non poco, visto che è in eterna attesa che si accenda il disco verde per un altro spin-off legato agli X-Men, ovvero quello di Magneto!

Come già sappiamo, X-Men Le Origini: Magneto prenderà il via solo se lo spin-off di Wolverine si comporterà bene al box office. Tutto dipenderà quindi dal botteghino. Peccato che a gettare benzina sul fuoco delle ‘voci’ ci abbia pensato Showbiz Spy, che lancia la bomba di giornata… Magneto villain in Wolverine 2!

Sarà così? Dovremo accontentarci di rivedere Ian McKellen nei panni di Magneto solo come villain nel sequel di Wolverine? O anche voi, come noi, preferireste uno spin-off tutto suo, con magari villain confermato anche per Wolverine 2? A voi a la parola, ci rivediamo al prossimo rumors…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nintendo – Chris Meledandri diventa direttore esterno, altri progetti animati in arrivo 6 Maggio 2021 - 17:43

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa rivela che la compagnia è interessata in altri progetti animati, mentre a fine giugno gli azionisti voteranno per l'entrata di Chris Meledandri, CEO di Illumination, nel consiglio di amministrazione

Zack Snyder: “Io fare un film di Star Wars? Non sopravvivrei” 6 Maggio 2021 - 17:30

Il regista di Justice League e Army of the Dead ha detto che gli piacerebbe molto fare un film di Star Wars... ma che forse sarebbe meglio di no

The Human Voice: il corto di Pedro Almodóvar con Tilda Swinton dal 13 maggio al cinema 6 Maggio 2021 - 16:43

Warner Bros. ha annunciato che The Human Voice, il cortometraggio con Tilda Swinton diretto da Pedro Almodóvar, arriverà nei cinema il 13 maggio.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.