In Italia arriverà il 30 aprile prossimo ma già si parla di sequel!
Parliamo di X-Men Origini: Wolverine, primo spin-off in arrivo dai mitici X-Men. Diretto da Gavin Hood, e con Hugh Jackman ovviamente nuovamente nei panni di Logan, il film è finito quest’oggi nel tritacarne delle dicerie per “colpa” di… Ian McKellen!
Cosa c’enterà mai Ian McKellen con Wolverine, vi starete chiedendo? McKellen c’entra e non poco, visto che è in eterna attesa che si accenda il disco verde per un altro spin-off legato agli X-Men, ovvero quello di Magneto!
Come già sappiamo, X-Men Le Origini: Magneto prenderà il via solo se lo spin-off di Wolverine si comporterà bene al box office. Tutto dipenderà quindi dal botteghino. Peccato che a gettare benzina sul fuoco delle ‘voci’ ci abbia pensato Showbiz Spy, che lancia la bomba di giornata… Magneto villain in Wolverine 2!
Sarà così? Dovremo accontentarci di rivedere Ian McKellen nei panni di Magneto solo come villain nel sequel di Wolverine? O anche voi, come noi, preferireste uno spin-off tutto suo, con magari villain confermato anche per Wolverine 2? A voi a la parola, ci rivediamo al prossimo rumors…