L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’infedele Klara ha un sito ufficiale

Di peter

Ecco il sito ufficiale de Il caso dell’infedele Klara, nuova pellicola di Roberto Faenza interpretata da Claudio Santamaria, Laura Chiatti, Iain Glen e Kierston Wareing.

Nel film l’investigatore Denis (Glen, il dottor Jung di Prendimi l’anima), affiancato dalla sua assistente (Wareing, l’interprete dell’ultimo film di Ken Loach In questo mondo libero), viene assoldato da Luca, un musicista italiano che vive a Praga (Santamaria), per pedinare la sua fidanzata Klara (Chiatti).

Nella home page del sito vi ritroverete nello studio di Denis e potrete gironzolare un pò, trovando gli indizi che vi permetteranno di accedere ai contenuti del sito cliccando su alcuni oggetti presenti nella scenografia. Da questo “set”, si può accedere ad altre ambientazioni: dalla finestra si ammira Venezia, dove sono state girate alcune scene del film dopo Praga; dalla telecamera si accede al furgone dal quale vengono spiati i clienti di Denis; dalla porta ci si intrufola tra le stanze della casa di Klara per scoprire così anche i luoghi più intimi, come la già “famosa” stanza con al centro la vasca da bagno, dove è immersa una inquietante Chiatti e dove sono state girate alcune scene “a luci rosse” con Claudio Santamaria.

Tra pochi giorni poi si potrà vedere anche il videoclip della canzone “Don’t leave me cold“, cantata proprio da Laura Chiatti e Claudio Santamaria nei titoli di coda del film. L’enigma sulla fedeltà di Klara non è il solo. Stefano Bartezzaghi, fantasioso enigmista italiano, ha infatti ideato dei giochi che potrete trovare in anteprima sul sito. Dalle crittografie ai giochi in versi, dagli indizi nascosti ai nomi frammentati, tutti ovviamente sul tema della passione amorosa e della gelosia. L’infedele Klara è da qualche giorno anche su Facebook e nei prossimi giorni proporrà un test per capire quanto siamo gelosi.

La pellicola arriverà sugli schermi italiani dal 27 marzo, distribuita dalla Medusa. Cliccate qui per collegarvi al sito ufficiale.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: arriva il set LEGO dedicato agli appartamenti della serie 12 Maggio 2021 - 13:45

LEGO continua a fare la gioia di tutti i fan di Friends. L’azienda danese ha dedicato un set agli iconici appartamenti della serie cult, andata in onda tra il 1994 e il 2004.

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.