L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’apocalisse di Emmerich è stata rinviata

Di peter

La Sony ha spostato l’uscita di 2012, pellicola apocalittica di Roland Emmerich già annunciata sugli schermi per il 10 luglio di quest’anno. Adesso il film, che sarebbe arrivato in Italia nello stesso giorno, sarà distribuito negli Usa dal 13 novembre, due weekend prima del Giorno del Ringraziamento.

Abbiamo avuto tanto successo con i film di James Bond a novembre, e dunque volevamo un grande film per quello stesso slot – ha detto il presidente di distribuzione della Sony, Rory Bruer Abbiamo così tanti film in estate e pensiamo che questa è stata la mossa migliore“.

Tuttavia il film di Emmerich dovrà vedersela con uno dei già annunciati campioni del box office… Sherlock Holmes, pellicola di Guy Ritchie con Robert Downey Jr. e Jude Law.

La Sony ha anche confermato che Emmerich sarebbe tranquillamente riuscito a terminare il film entro l’estate, adesso però avrà più tempo per perfezionare gli effetti speciali. 2012 racconterà di alcuni sopravvissuti al cataclisma che ha spazzato via l’intera umanità. Il titolo si riferisce proprio ad un’antica profezia Maya sulla fine del mondo.

(Fonte: THR)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Hemsworth e Waititi nel finto poster dal set 16 Maggio 2021 - 16:00

Chris Hemsworth e Taika Waititi posano per una simpatica foto dal set di Thor: Love and Thunder, la loro versione del poster ufficiale.

Tomb Raider 2 – Misha Green svela il titolo “non ancora approvato” 16 Maggio 2021 - 15:00

Misha Green svela che il titolo da lei scelto per il sequel è Tomb Raider: Obsidian, ma non è stato ancora approvato dalla produzione.

Anna Bolena: il teaser trailer della serie con Jodie Turner-Smith 16 Maggio 2021 - 14:00

Dopo la prima immagine ufficiale, ecco il primo teaser trailer della nuova miniserie in tre parti su Anna Bolena, interpretata da Jodie Turner-Smith.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.