L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Fox produrrà Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero

Di peter

La 20th Century Fox ha deciso di co-finanziare insieme alla Walden Media The Chronicles of Narnia: Voyage of the Dawn Treader, terzo episodio de Le cronache di Narnia. Lo Studio salva così una franchise, appena un mese dopo l’annuncio che la Disney aveva deciso di mollare i piani sulla serie.

Al momento i produttori stanno discutendo di budget e di copione e sperano che le riprese del film abbiano inizio entro l’estate. I piani sono quelli di distribuire la pellicola a Natale 2010. Il nuovo Narnia dovrebbe avere un budget pari a 140 milioni di dollari, una bella differenza rispetto al Principe Caspian che era costato circa 215! I risultati di Caspian al botteghino non sono stati troppo entusiasmanti: a differenza del primo capitolo della serie (che aveva incassato 745 milioni in tutto il mondo), il film ne ha avuti ‘solo’ 419.

Come già annunciato, il terzo film della serie sarà diretto da Michael Apted. Ben Barnes tornerà nei panni di Caspian, così come Skandar Keynes (Edmund) e Georgie Henley (Lucy). Will Poulter, invece, interpreterà Eustace Clarence Scrubb.

Discutete con noi: Alzi la mano chi è felice per il terzo episodio di Narnia… e chi, invece, – come me – è certo che non andrà a vedere il film.

(Fonte: Variety, L.A. Times)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".