L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Fox produrrà Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero

Di peter

La 20th Century Fox ha deciso di co-finanziare insieme alla Walden Media The Chronicles of Narnia: Voyage of the Dawn Treader, terzo episodio de Le cronache di Narnia. Lo Studio salva così una franchise, appena un mese dopo l’annuncio che la Disney aveva deciso di mollare i piani sulla serie.

Al momento i produttori stanno discutendo di budget e di copione e sperano che le riprese del film abbiano inizio entro l’estate. I piani sono quelli di distribuire la pellicola a Natale 2010. Il nuovo Narnia dovrebbe avere un budget pari a 140 milioni di dollari, una bella differenza rispetto al Principe Caspian che era costato circa 215! I risultati di Caspian al botteghino non sono stati troppo entusiasmanti: a differenza del primo capitolo della serie (che aveva incassato 745 milioni in tutto il mondo), il film ne ha avuti ‘solo’ 419.

Come già annunciato, il terzo film della serie sarà diretto da Michael Apted. Ben Barnes tornerà nei panni di Caspian, così come Skandar Keynes (Edmund) e Georgie Henley (Lucy). Will Poulter, invece, interpreterà Eustace Clarence Scrubb.

Discutete con noi: Alzi la mano chi è felice per il terzo episodio di Narnia… e chi, invece, – come me – è certo che non andrà a vedere il film.

(Fonte: Variety, L.A. Times)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Friends: arriva il set LEGO dedicato agli appartamenti della serie 12 Maggio 2021 - 13:45

LEGO continua a fare la gioia di tutti i fan di Friends. L’azienda danese ha dedicato un set agli iconici appartamenti della serie cult, andata in onda tra il 1994 e il 2004.

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.