L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Disney trova il nuovo TRON

Di peter

La Walt Disney Pictures ha scelto il giovane Garrett Hedlund (già visto in Troy e più recentemente in Eragon) per il ruolo da protagonista in Tron (precedentemente intitolato TR2N e Tron 2.0), sequel del cult del 1982 che sarà diretto da Joseph Kosinski.

Il 24enne Hedlund sarà un ragazzo che si ritrova in un mondo all’interno di un computer e percorrerà le stesse tracce di Kevin Flynn, personaggio del film originale interpretato da Jeff Bridges (anche lui nel nuovo Tron). Bruce Boxleitner, che nel 1982 interpretava proprio Tron, reciterà nel film.

Le riprese del film cominceranno in primavera, intanto Olivia Wilde, una delle protagoniste della quarta stagione del Dr.House, ha rivelato nuovi dettagli sul film a Sci Fi Wire.

L’attrice interpreta la donna che aiuta il Master Control Program, ovvero il cattivo del film: “Costruiranno tantissimi set – ha detto la Wilde – Il regista, Joe Kosinski ha già realizzato incredibili spot pubblicitari. Le persone possono visitare il suo sito ufficiale. E’ un tipo pieno di talento. Ed è davvero un grande sostenitore dell’usare quanti più set possibili, perchè lui è anche un architetto e quindi ama costruire questi mondi. E con un progetto come Tron, questa cosa aiuta a creare degli ambienti, senza utilizzare troppo greenscreen, in modo che i personaggi esistano in questo mondo… e voi lo sentite, il più reale possibile“.

Resta da vedere se sarà un sequel o piuttosto una rivisitazione, dal momento che la produzione ha tolto il “2” dal titolo, lasciando lo stesso titolo del film del 1982. Vi terremo informati e vi ricordiamo che il nuovo Tron arriverà sugli schermi nel 2011.

Per saperne di più sul cast e sugli ingaggi degli attori e per leggere le dichiarazioni di Jeff Bridges, date un’occhiata alla nostra scheda.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.