L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Disney trova il nuovo TRON

Di peter

La Walt Disney Pictures ha scelto il giovane Garrett Hedlund (già visto in Troy e più recentemente in Eragon) per il ruolo da protagonista in Tron (precedentemente intitolato TR2N e Tron 2.0), sequel del cult del 1982 che sarà diretto da Joseph Kosinski.

Il 24enne Hedlund sarà un ragazzo che si ritrova in un mondo all’interno di un computer e percorrerà le stesse tracce di Kevin Flynn, personaggio del film originale interpretato da Jeff Bridges (anche lui nel nuovo Tron). Bruce Boxleitner, che nel 1982 interpretava proprio Tron, reciterà nel film.

Le riprese del film cominceranno in primavera, intanto Olivia Wilde, una delle protagoniste della quarta stagione del Dr.House, ha rivelato nuovi dettagli sul film a Sci Fi Wire.

L’attrice interpreta la donna che aiuta il Master Control Program, ovvero il cattivo del film: “Costruiranno tantissimi set – ha detto la Wilde – Il regista, Joe Kosinski ha già realizzato incredibili spot pubblicitari. Le persone possono visitare il suo sito ufficiale. E’ un tipo pieno di talento. Ed è davvero un grande sostenitore dell’usare quanti più set possibili, perchè lui è anche un architetto e quindi ama costruire questi mondi. E con un progetto come Tron, questa cosa aiuta a creare degli ambienti, senza utilizzare troppo greenscreen, in modo che i personaggi esistano in questo mondo… e voi lo sentite, il più reale possibile“.

Resta da vedere se sarà un sequel o piuttosto una rivisitazione, dal momento che la produzione ha tolto il “2” dal titolo, lasciando lo stesso titolo del film del 1982. Vi terremo informati e vi ricordiamo che il nuovo Tron arriverà sugli schermi nel 2011.

Per saperne di più sul cast e sugli ingaggi degli attori e per leggere le dichiarazioni di Jeff Bridges, date un’occhiata alla nostra scheda.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?