L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Keanu Reeves è ufficialmente ingaggiato in Cowboy Bebop

Di peter

E’ ufficiale: Dopo Ultimatum alla terraKeanu Reeves tornerà alla fantascienza in Cowboy Bebob, adattamento live action della celebre serie di anime giapponese che sarà prodotto dalla 20th Century Fox.

Reeves avrà il ruolo di Spike Spiegel, un cacciatore di taglie del 2071, che vive per l’avventura e viaggia nello spazio. Il film è ambientato in un’epoca in cui l’umanità è stata decimanta in seguito ad un incidente dimensionale nel sistema solare.

La serie originale  ha un grande stile aveva dichiarato Reeves e questo è parte del suo fascino. Una sorta di aspetto da vecchio west, da città di confine, da fantascienza a bassa tecnologia. Credo che ci vorrà un ottimo scenografo”.

La Sunrise Inc, creatrice della serie originale, lavorerà fianco a fianco con la Fox per sviluppare un progetto in inglese che accompagnerà la realizzazione del film. La serie è andata in onda per la prima volta nel 1998.

La pellicola dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2011.

(Fonte: Variety)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.