I ragazzi di CHUD hanno intervistato, durante il Sundance, Bill Hader, che presenta al festival Adventureland (il nuovo film di Greg Mottola, regista di Superbad). Durante la chiacchierata, Hader se n’è uscito con una notizia a dir poco allettante: lui e l’autore di Saturday Night Live Simon Rich avrebbero realizzato la sceneggiatura per una commedia slasher, che dovrebbe essere diretta niente meno che da Judd Apatow!
“Non so nemmeno se si farà davvero“, dice Hader, “Judd ci ha incontrati e ha detto ‘Voglio fare un film horror con voi. Voglio vedervi in un film slasher“. Per quanto riguarda il tono, l’attore lo descrive come “Cane di paglia incontra Halloween, che incontra Mamma ho perso l’aereo che incontra Scuola di mostri“.
Il film dovrebbe basarsi sulla moderna cultura della violenza in TV, sui reality show ed in particolare sui “true crime shows“, ovvero quei programmi che trattano di vere storie di delitti e omicidi. Certo, la commistione di horror e commedia è sempre una miscela instabile, ma in mano ad Apatow potrebbe essere esplosiva. In senso buono.