L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jonah Hex e il mondo dei chi?

Di peter

Jimmy Hayward, che ha già diretto il film d’animazione Ortone e il mondo dei Chi, debutterà nel live-action con Jonah Hex, pellicola Warner Bros. basata sul personaggio della DC Comics.

Il regista rimpiazzerà Mark Neveldine e Brian Taylor (Crank) che tempo fa hanno lasciato il progetto per divergenze creative. Lo Studio spera di iniziare le riprese del film tra marzo e aprile e ha cercato in fretta un nuovo regista: si era pensato anche a McG (Terminator Salvation).

Josh Brolin dovrebbe interpretare il protagonista, un cacciatore di taglie dalla faccia è sfregiata, che indossa una divisa dell’esercito degli Stati confederati. Le sue avventure finiscono sempre con tanto sangue! Questo fumetto mescola il Western con elementi sovrannaturali. L’ultima stesura della sceneggiatura è stata scritta proprio dai due registi che poi hanno abbandonato; la Warner terrà lo script, ma lo farà revisionare dallo stesso Hayward.

Il nuovo regista è stato per anni un membro della famiglia Pixar: ha, infatti, lavorato in pellicole come Toy Story, Monsters & Co. e Alla ricerca di Nemo. Alla Fox ha anche partecipato alla realizzazione di Robots.

Discutete con noi: Riuscirà Jonah Hex a convincere i fan del fumetto o semplicemente gli spettatori in cerca di intrattenimento?

(Fonte: THR)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.