Dopo essere stato posticipato per ben quattro anni, The Rum Diary potrebbe finalmente arrivare sugli schermi entro l’anno. Sembra che la pellicola sarà proprio interpretata da Johnny Depp.
A quanto pare l’adattamento del romanzo di Hunter S. Thompson potrebbe proprio essere il prossimo film di Depp, prima del suo ritorno nei panni del pirata Sparrow e prima ancora di diventare l’indiano Tonto in Lone Ranger. Il ruolo di Depp sarebbe quello di Paul Kemp, giornalista freelance che nel 1959 si reca per lavoro a Puerto Rico. Si ritroverà nel bel mezzo di anime perdute devote all’autodistruzione. La pellicola sarà diretta da Bruce Robinson, regista del bellissimo Shakespeare a colazione.
Si tratta della seconda volta di Depp in una storia tratta da Hunter S. Thompson: il primo film è stato proprio Paura e delirio a Las Vegas di Terry Gilliam.
Per saperne di più su Johnny Depp, vi invitiamo a dare un’occhiata alla filmografia dell’attore per votare le sue performance che amate di più e per vedere i suoi prossimi film in arrivo.
(Fonte: The Bad and the Ugly)