L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp ritorna nel mondo di Hunter S. Thompson?

Di peter

Dopo essere stato posticipato per ben quattro anni, The Rum Diary potrebbe finalmente arrivare sugli schermi entro l’anno. Sembra che la pellicola sarà proprio interpretata da Johnny Depp.

A quanto pare l’adattamento del romanzo di Hunter S. Thompson potrebbe proprio essere il prossimo film di Depp, prima del suo ritorno nei panni del pirata Sparrow e prima ancora di diventare l’indiano Tonto in Lone Ranger. Il ruolo di Depp sarebbe quello di Paul Kemp, giornalista freelance che nel 1959 si reca per lavoro a Puerto Rico. Si ritroverà nel bel mezzo di anime perdute devote all’autodistruzione. La pellicola sarà diretta da Bruce Robinson, regista del bellissimo Shakespeare a colazione.

Si tratta della seconda volta di Depp in una storia tratta da Hunter S. Thompson: il primo film è stato proprio Paura e delirio a Las Vegas di Terry Gilliam.

Per saperne di più su Johnny Depp, vi invitiamo a dare un’occhiata alla filmografia dell’attore per votare le sue performance che amate di più e per vedere i suoi prossimi film in arrivo.

(Fonte: The Bad and the Ugly)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.