Casey Affleck debutterà dietro la macchina da presa per documentare la carriera musicale del suo amico Joaquin Phoenix. L’attore, candidato all’Oscar per il ruolo di Commodo ne Il Gladiatore e di Johnny Cash in Walk the Line, ha deciso di ritirarsi dal set per dedicarsi interamente alla musica! Noi ve lo avevamo già anticipato qui.
Ma non ci saremmo mai immaginati di ritrovarlo nelle vesti di rapper, con un album di imminente uscita prodotto da Sean Combs in persona! La prima apparizione musicale di Phoenix avrà luogo a Las Vegas il prossimo venerdì. Quello sarà anche il momento dell’inizio delle riprese del documentario.
Casey Affleck, fratello del più conosciuto Ben, ha recentemente dato due grandi prove attoriali in L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford e nel thriller Gone Baby Gone, una delle sorprese della passata stagione.
Discutete con noi: Quanti di voi sono rimasti dispiaciuti dall’annuncio di Phoenix di voler cambiare carriera? Vi invitiamo inoltre a votare le performance dell’attore sulla scheda nel nostro database.
(Fonte: THR)