L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joaquin Phoenix è diventato un rapper!

Di peter

Casey Affleck debutterà dietro la macchina da presa per documentare la carriera musicale del suo amico Joaquin Phoenix. L’attore, candidato all’Oscar per il ruolo di Commodo ne Il Gladiatore e di Johnny Cash in Walk the Line, ha deciso di ritirarsi dal set per dedicarsi interamente alla musica! Noi ve lo avevamo già anticipato qui.

Ma non ci saremmo mai immaginati di ritrovarlo nelle vesti di rapper, con un album di imminente uscita prodotto da Sean Combs in persona! La prima apparizione musicale di Phoenix avrà luogo a Las Vegas il prossimo venerdì. Quello sarà anche il momento dell’inizio delle riprese del documentario.

Casey Affleck, fratello del più conosciuto Ben, ha recentemente dato due grandi prove attoriali in L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford e nel thriller Gone Baby Gone, una delle sorprese della passata stagione.

Discutete con noi: Quanti di voi sono rimasti dispiaciuti dall’annuncio di Phoenix di voler cambiare carriera? Vi invitiamo inoltre a votare le performance dell’attore sulla scheda nel nostro database.

(Fonte: THR)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Night House – La casa oscura: il trailer dell’horror con Rebecca Hall, dal 16 settembre al cinema 12 Maggio 2021 - 16:45

"La verità verrà a galla" nel thriller psicologico diretto da David Bruckner e distribuito da Walt Disney

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Il drago dei desideri: Trailer del nuovo film della Sony Pictures Animation 12 Maggio 2021 - 15:56

Una teiera magica, tre desideri e un cinico drago: ecco il trailer ufficiale de Il drago dei desideri co-prodotto dalla Sony Pictures Animation. In arrivo su Netflix l'11 giugno

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.