Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/01/jk_simmons.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
J.K. Simmons tornerà per Spider-Man 4!

J.K. Simmons tornerà per Spider-Man 4!

Di peter

Non è certo una novità che le riprese di Spider-Man 4 inizieranno nel 2010 – il regista Sam Raimi aveva proprio parlato di marzo 2010), ma adesso MTV vi conferma che il grande J.K. Simmons tornerà nel film… perché, diciamo la verità, che Spider-Man sarebbe senza Jonah Jameson?!!

E quindi è ufficiale, Peter Parker se la vedrà ancora una volta col suo capo del Daily Bugle, il volpone Jameson, decisamente un adorabile rompiballe! “Ho visto Sam Raimi allas sua festa di Natale” – ha detto l’attore, confermando la sua partecipazione al quarto film.

A proposito dello spessore del ruolo, Simmons ha aggiunto: “Ci siamo scambiati idee sul personaggio (Simmons lo chiama Triple-J), ma non voglio che sia proprio il focus di questi film. La quantità di scene che ho avuto nel primo, nel secondo e nel terzo è perfetta. Mi piace essere il lupo. Vieni sul set per una settimana, esplodi e sei il punto comico del film e poi te ne vai. E lasci che Tobey e tutti gli altri abbiano le scene più dure“.

Il quarto episodio di Spidey è annunciato sugli schermi per maggio 2011… e a quanto pare sarebbe girato back to back con il quinto episodio. Recentemente, infatti, è circolato il rumor di un ingaggio multi-miliardario per Tobey Maguire. Sam Raimi dovrebbe tornare a dirigerlo e, recentemente anche Kirsten Dunst ha parlato di un suo possibile ritorno nei panni di Mary Jane Watson, musa ispiratrice del ragnetto.

Si aspetta comunque un comunicato ufficiale. Vi terremo aggiornati. Intanto, se volete saperne di più sul potenziale cattivo del nuovo episodio, cliccate qui.

(Fonte: MTV Splashpage)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.