L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

J.K. Simmons tornerà per Spider-Man 4!

Di peter

Non è certo una novità che le riprese di Spider-Man 4 inizieranno nel 2010 – il regista Sam Raimi aveva proprio parlato di marzo 2010), ma adesso MTV vi conferma che il grande J.K. Simmons tornerà nel film… perché, diciamo la verità, che Spider-Man sarebbe senza Jonah Jameson?!!

E quindi è ufficiale, Peter Parker se la vedrà ancora una volta col suo capo del Daily Bugle, il volpone Jameson, decisamente un adorabile rompiballe! “Ho visto Sam Raimi allas sua festa di Natale” – ha detto l’attore, confermando la sua partecipazione al quarto film.

A proposito dello spessore del ruolo, Simmons ha aggiunto: “Ci siamo scambiati idee sul personaggio (Simmons lo chiama Triple-J), ma non voglio che sia proprio il focus di questi film. La quantità di scene che ho avuto nel primo, nel secondo e nel terzo è perfetta. Mi piace essere il lupo. Vieni sul set per una settimana, esplodi e sei il punto comico del film e poi te ne vai. E lasci che Tobey e tutti gli altri abbiano le scene più dure“.

Il quarto episodio di Spidey è annunciato sugli schermi per maggio 2011… e a quanto pare sarebbe girato back to back con il quinto episodio. Recentemente, infatti, è circolato il rumor di un ingaggio multi-miliardario per Tobey Maguire. Sam Raimi dovrebbe tornare a dirigerlo e, recentemente anche Kirsten Dunst ha parlato di un suo possibile ritorno nei panni di Mary Jane Watson, musa ispiratrice del ragnetto.

Si aspetta comunque un comunicato ufficiale. Vi terremo aggiornati. Intanto, se volete saperne di più sul potenziale cattivo del nuovo episodio, cliccate qui.

(Fonte: MTV Splashpage)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Tutti i personaggi principali sul nuovo poster 12 Maggio 2021 - 17:30

Il nuovo poster di Loki ritrae Tom Hiddleston insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku. Il debutto della serie è atteso per il 9 giugno su Disney+.

The Night House – La casa oscura: il trailer dell’horror con Rebecca Hall, dal 16 settembre al cinema 12 Maggio 2021 - 16:45

"La verità verrà a galla" nel thriller psicologico diretto da David Bruckner e distribuito da Walt Disney

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.