Non è certo una novità che le riprese di Spider-Man 4 inizieranno nel 2010 – il regista Sam Raimi aveva proprio parlato di marzo 2010), ma adesso MTV vi conferma che il grande J.K. Simmons tornerà nel film… perché, diciamo la verità, che Spider-Man sarebbe senza Jonah Jameson?!!
E quindi è ufficiale, Peter Parker se la vedrà ancora una volta col suo capo del Daily Bugle, il volpone Jameson, decisamente un adorabile rompiballe! “Ho visto Sam Raimi allas sua festa di Natale” – ha detto l’attore, confermando la sua partecipazione al quarto film.
A proposito dello spessore del ruolo, Simmons ha aggiunto: “Ci siamo scambiati idee sul personaggio (Simmons lo chiama Triple-J), ma non voglio che sia proprio il focus di questi film. La quantità di scene che ho avuto nel primo, nel secondo e nel terzo è perfetta. Mi piace essere il lupo. Vieni sul set per una settimana, esplodi e sei il punto comico del film e poi te ne vai. E lasci che Tobey e tutti gli altri abbiano le scene più dure“.
Il quarto episodio di Spidey è annunciato sugli schermi per maggio 2011… e a quanto pare sarebbe girato back to back con il quinto episodio. Recentemente, infatti, è circolato il rumor di un ingaggio multi-miliardario per Tobey Maguire. Sam Raimi dovrebbe tornare a dirigerlo e, recentemente anche Kirsten Dunst ha parlato di un suo possibile ritorno nei panni di Mary Jane Watson, musa ispiratrice del ragnetto.
Si aspetta comunque un comunicato ufficiale. Vi terremo aggiornati. Intanto, se volete saperne di più sul potenziale cattivo del nuovo episodio, cliccate qui.
(Fonte: MTV Splashpage)