L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Voorhees in azione: tre nuove foto in arrivo da Venerdì 13!

Di peter

venerdì 13

Il nuovo Venerdì 13, diretto da Marcus Nispel (regista del remake di Non aprite quella porta) e prodotto da Michael Bay e la sua Platinum Dunes, è in realtà un parziale remake del celebre horror del 1980.

venerdì 13

Questa volta il giovane malcapitato è Clay (Jared Padalecki), che si dirige verso i boschi della leggendaria Crystal Lake alla ricerca della sorella scomparsa. Senza seguire il consiglio della polizia e quelli della gente del posto, Clay prosegue verso i boschi e le case abbandonate con l’aiuto di una giovane donna (Danielle Panabaker) che conosce tra un gruppo di ragazzi universitari che vogliono passare un weekend emozionante e spaventoso. A quel punto non passerà molto tempo prima che l’intero gruppo venga assalito dalla spaventosa collera di Jason Voorhees (Derek Mears)!

venerdì 13 Derek Mears Jason Voorhees

Si tratta del titolo più importante e del personaggio più iconico che abbiamo mai trattato nella nostra carriera – ha detto Brad Fuller, produttore della Platinum DunesGli spettatori sono sempre passionali per quanto riguarda Jason ed è per questo che dovevamo assicuarci di fare proprio un ottimo film”. Quello che i produttori hanno cercato di realizzare era un film slasher come non se ne facevano da anni: “E’ passato tantissimo tempo dall’ultima volta che ci siamo divertiti con uno slasher che conteneva sesso, droga e rock’n roll – ha aggiunto Fuller – Se pensate agli horror degli ultimi cinque o sei anni, potete contare quelli buoni sul palmo della vostra mano”.

Venerdì 13 sarà distribuito dalla Universal a partire dal 13 febbraio. Per saperne di più su un altro progetto in cantiere per la Platinum Dunes incentrato su un celebre mostro con un maglione rosso e verde e un guanto modificato con lame taglienti come rasoi, cliccate qui!

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

Festa del Cinema di Roma: le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino 22 Ottobre 2019 - 14:58

Prosegue l’edizione 2019 della Festa del Cinema di Roma. Ecco le foto di lunedì, da Martin Scorsese a Mira Sorvino.

Frozen 2 – Un nuovo spot e quattro character poster 22 Ottobre 2019 - 14:30

Anna, Olaf, Elsa, Kristoff e Svenn sono ritratti nei character poster di Frozen 2 - Il segreto di Arendelle, che torna a mostrarsi in un nuovo spot.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.