L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jackie Chan dice “Dai la cera, togli la cera!”

Di peter

Come si sospettava da tempo, Jackie Chan è in trattative finali per interpretare il ruolo del Signor Miyagi nel remake di Karate Kid, pellicola prodotta dalla Columbia e dall’attore Will Smith in arrivo sugli schermi nel 2010.

Il film sarà diretto da Harald Zwart (regista del prossimo film sulla pantera rosa!) ed interpretato dal figlio d’arte Jaden Smith (già visto ne La ricerca della felicità).

Ambientato interamente in Asia, il nuovo film manterrà diversi elementi della trama originale: si racconterà di un giovane preso di mira dai bulli che imparerà a difendersi da solo, grazie all’aiuto di un mentore alquanto eccentrico. Le riprese del film, adattato dall’esordiente Chris Murphy, inizieranno quest’estate a Pechino. Il film originale del 1984 è stato prodotto da Jerry Weintraub che produrrà anche la nuova versione insieme alla Overbrook Entertainment.

Discutete con noi: Cosa ne pensate di questa operazione?? C’è da fidarsi di Will Smith… non credete che Jaden sia troppo piccolo per il ruolo?? Dopotutto quando Ralph Macchio interpretò il film originale aveva ben 23 anni! il figlio di Smith, invece, ne ha solo 11! E che dire del regista? Vi alleghiamo comunque questa foto esilarante del sito /Film in cui Jaden Smith dice al padre: “Rovineremo uno dei film preferiti della vostra infanzia! Haha!!”

(Fonte: Variety)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.