L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Imago Mortis: la temibile cabina della morte!

Di Marco Triolo

Segnaliamo questa simpatica iniziativa legata alla co-produzione italo-spagnola Imago Mortis (recensione), film diretto da Stefano Bessoni. Un po’ da grattarsi nelle parti basse, ma senz’altro originale come trovata… Riportiamo il testo del comunicato stampa:

Cabina Mortis. L’ultima immagine che vedi da vivo è l’immagine della tua morte.
Un’inusuale cabina per le fototessere è comparsa in alcuni cinema di Roma attirando l’attenzione e la curiosità degli spettatori che hanno vissuto in anteprima l’esperienza di uno scatto thanatografico.
Questa la promozione non convenzionale, organizzata per Medusa dall’agenzia K-events, che lancia Imago Mortis in uscita nelle sale il prossimo 16 gennaio. Per non rovinarvi la sorpresa è meglio non svelare cosa accade all’interno della cabina, ma dalle foto degli spettatori sembra sia assicurato un bello spavento.

La cabina è comparsa lo scorso weekend in alcuni cinema di Roma, e sarà presente anche nel prossimo fine settimane nei seguenti cinema: UCI Bicocca, Milano (venerdi 16 gennaio – dalle ore 17 alle 23); Medusa Cinema Cerro Maggiore (sabato 17 gennaio – dalle ore 17 alle 23); Medusa Cinema Rozzano (domenica 18 gennaio – dalle ore 16 alle 22).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Night House – La casa oscura: il trailer dell’horror con Rebecca Hall, dal 16 settembre al cinema 12 Maggio 2021 - 16:45

"La verità verrà a galla" nel thriller psicologico diretto da David Bruckner e distribuito da Walt Disney

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Il drago dei desideri: Trailer del nuovo film della Sony Pictures Animation 12 Maggio 2021 - 15:56

Una teiera magica, tre desideri e un cinico drago: ecco il trailer ufficiale de Il drago dei desideri co-prodotto dalla Sony Pictures Animation. In arrivo su Netflix l'11 giugno

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.