Ralph Macchio, il vero e unico Daniel-san ha finalmente detto la sua sull’annunciato remake di Karate Kid che sarà prodotto da Will Smith ed interpretato da suo figlio Jaden e Jackie Chan nel ruolo di Miyagi.
Secondo l’attore si tratta di uno di quei film che dovrebbero essere lasciati in pace… proprio come E.T.!
“E’ una bella sensazione vedere che molte persone sono abbastanza arrabbiate sul fatto che gireranno il remake di Karate Kid… è bello vedere che la gente non vuole che si tocchino alcune cose. A volte si torna a rifare le cose quando invece non si dovrebbe“.
Macchio ha continuato dicendo: “Per quello che mi riguarda, riempire il vuoto di quello che era il Signor Miyagi – e la magia di quel personaggio – sarà un compito davvero difficile. Non so nemmeno cosa vorranno fare con la storia d’amore, considerata l’età del nuovo Daniel (il figlio di Will Smith, che ha dieci anni).
Il nuovo Karate Kid arriverà sugli schermi nel 2010: proprio ieri, vi abbiamo parlato delle ultime dichiarazioni di Will Smith riguardo al progetto. Il primo problema che ha come produttore è proprio quello di trovare un nuovo titolo!
(Fonte: MTV)