“La vendetta sta arrivando”
Yahoo Movies ha pubblicato il primo poster ufficiale di Transformers: La vendetta del Caduto, pellicola che come ben sapete arriverà sui nostri schermi in contemporanea day and date con gli Usa il prossimo 26 giugno.
Non c’è alcun dubbio che si tratta del poster ufficiale, dal momento che lo stesso Michael Bay ha commentato il poster sul suo sito ufficiale… lasciandosi andare in un piccolo attacco a Terminator Salvation.
Ecco cosa ha scritto:
“Okay è tempo di puntare il riflettore su Transformers: La vendetta del Caduto. Abbiamo aspettato e ci siamo tenuti in disparte, finché tutti i grandi film dell’estate non sono stati presentati. Abbiamo visto i grandi film di fine anno e guardato le clip dei film imminenti. Abbiamo perfino visto alcuni film in uscita che cercavano di raddoppiare la grandezza di un Transformer nei loro trailer… ma andiamo!!
Io vi prometto che scuoterò il vostro mondo con Transformers 2. I fan volevano un film sui robot che spaccasse davvero… beh… ce l’abbiamo! Oggi pubblichiamo il teaser poster e presto il nostro ‘attacco’ continuerà colpo dopo colpo fino al 26 giugno.
Vi terrò informati.
Bay”
Il robot nel poster è ovviamente Il Caduto… ma come suggerisce il sito /Film, si tratterebbe anche di Jetfire, che (possibile spoiler) nel nuovo film sarà un aereoplano Blackbird SR-71, abbandonato dai Decepticons e resuscitato dagli Autobots… che sia Jetfire il vero Caduto?