L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il poster di Prince of Persia in I Love Shopping?

Di peter

Il produttore Jerry Bruckheimer ha rivelato che vedremo il nuovo poster di Prince of Persia: The Sands of Time all’interno della sua nuova commedia, I Love Shopping (Confessions of a Shopaholic), pellicola interpretata da Isla Fisher in uscita in Italia dal 27 febbraio.

Sembra, infatti, che il produttore abbia nascosto il poster in una scena di quel film ambientata a Times Square. Si tratta di una sequenza che arriverà circa a metà film: vedremo un pannello nella celebre piazza newyorchese e diversi poster di film prodotti da Bruckheimer (tra cui anche G-Force). Una cosa del genere era già stata fatta in Io sono leggenda con il film fittizio Batman vs. Superman.

Nel poster di Prince of Persia vedremo Jake Gyllenhaal nei panni del Principe Dastan. La pellicola, tratta dal celebre videogioco della Ubisoft, è diretta da Mike Newell e arriverà sugli schermi americani dal 28 maggio 2010. Nel cast anche Gemma Arterton, Alfred Molina, Ben Kingsley e Toby Kebbell.

(Fonte: MTV)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino lascia la giuria dei David Di Donatello 6 Maggio 2021 - 18:32

Prosegue la battaglia di Gabriele Muccino contro i David di Donatello!

Nintendo – Chris Meledandri diventa direttore esterno, altri progetti animati in arrivo 6 Maggio 2021 - 17:43

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa rivela che la compagnia è interessata in altri progetti animati, mentre a fine giugno gli azionisti voteranno per l'entrata di Chris Meledandri, CEO di Illumination, nel consiglio di amministrazione

Zack Snyder: “Io fare un film di Star Wars? Non sopravvivrei” 6 Maggio 2021 - 17:30

Il regista di Justice League e Army of the Dead ha detto che gli piacerebbe molto fare un film di Star Wars... ma che forse sarebbe meglio di no

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.