L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo film di Batman nel 2011?

Di peter

Il Courier Post del New Jersey ha parlato con Michael Uslan, produttore esecutivo di Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro, il quale ha rivelato le previsioni per un terzo episodio della nuova serie diretta da Christopher Nolan ed interpretata da Christian Bale.

Uslan, che continuerà a produrre anche la nuova avventura dell’uomo pipistrello, ha detto che prevede un terzo episodio nei cinema per il 2011. E per quanto riguarda l’identità dei supernemici del Cavaliere di Gotham, il produttore ha aggiunto: “E’ una di quelle cose che se vi dicessi, dovrei per forza uccidervi“.

Il Cavaliere Oscuro ha appena vinto gli Screen Actors Guild Awards nelle categorie Miglior attore non protagonista (Heath Ledger) e anche come Outstanding Performance by a Stunt Ensemble in a Motion Picture (premio assegnato alla squadra di stuntmen).

Discutete con noi: Vi fidate completamente delle intenzioni della Warner di continuare la saga di Batman? Oppure, in fondo al cuore, nutrite qualche dubbio?

(Fonte: Courierpost)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.