L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il film di Veronica Mars si farà?

Di Marco Triolo

Joel Silver […] mi ha chiamato chiedendomi se, insomma, potevamo farlo adesso. Perciò so che Kristen [Bell] vuole farlo. Io voglio farlo. Joel vuole farlo, e adesso improvvisamente ho trovato il tempo per scrivere una sceneggiatura“. Parola di Rob Thomas, creatore di Veronica Mars.

Se c’è un telefilm di cui si è continuato a parlare dopo la sua cancellazione, questo è proprio Veronica Mars, show durato tre stagioni, ma di cui si era già pensata una quarta serie con Veronica cadetta dell’FBI. Se la speranza di vedere la quarta stagione è ormai tramontata, ecco affacciarsi l’ipotesi di un film, che dovrebbe ambientarsi non nell’accademia dell’FBI, ma durante gli anni del college, e precisamente vicino alla laurea di Veronica. Quindi comunque diversi anni dopo la fine della serie.

Veronica Mars si aggiunge così alla lista di serie tv che, cancellate nonostante uno zoccolo duro di fan, potrebbero continuare o hanno effettivamente continuato la loro vita sul grande schermo: citiamo almeno Arrested Development (da noi Ti presento i miei, da non confondersi con il film di Ben Stiller) e Firefly, che ha generato il film Serenity.

(Fonte: Slashfilm)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.