Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/01/08-heathledger.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Heath Ledger era la prima scelta per Spider-Man!

Heath Ledger era la prima scelta per Spider-Man!

Di peter

Tempo di rivelazioni: e se Tobey Maguire non fosse stato la prima scelta per interpretare Spider-Man?? Proprio così! Pare infatti che fosse stato proprio Heath Ledger il numero uno sulla lista dei produttori del primo film della serie diretta da Sam Raimi. A rivelarlo è stato proprio Steve Alexander, l’agente dell’attore scomparso lo scorso 22 gennaio 2008 a soli 28 anni.

Alexander ha detto: “La Sony è venuta a chiedermi un incontro per leggere il copione di Spider-Man. Era proprio un film splendido. Ma nel momento in cui ho pronunciato la parola Spider-Man Heath mi ha detto: ‘Non è per me. Significherebbe rubare i sogni di qualcun’altro’.

Tobey Maguire è entrato nel regno delle star interpretando tre film della serie (e si prepara già ad un quarto), mentre Ledger ha dovuto attendere qualche anno in più per avere il suo momento fumettistico. Vi ricordiamo che l’attore ha già vinto il Golden Globe per il suo ruolo ne Il Cavaliere Oscuro. Il premio è stato ritirato da Christopher Nolan che ha dichiarato: “Tutti noi che abbiamo lavorato con Heat sul set del Cavaliere Oscuro accettiamo il premio con tristezza ma incredibile orgoglio. Dopo la morte di Heath, abbiamo visto un buco nero nel futuro del cinema. Ma c’è stata grande risposta al suo lavoro da parte di tutto il mondo. Io per primo penso che quel buco sia meno grande adesso e che ci sia, invece, un posto più grande nella storia del cinema che Heath si è costruito da solo, col suo talento e la sua dedizione a quest’arte. Ci mancherà per sempre e non sarà mai dimenticato”.

Vi ricordiamo che la prossima settimana saranno annunciate le nominations agli Oscar: ci auguriamo che questo grandissimo attore riceva il massimo riconoscimento hollywoodiano per la sua performance nei panni del Joker.

(Fonte: WENN)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei