L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli Angeli di Charlie volano ancora?

Di Marco Triolo

Nancy Juvonen, socia di Drew Barrymore nello studio Flower Films (in uscita hanno la commedia romantica La verità è che non gli piaci abbastanza), ha condiviso con il sito E! alcuni liberi pensieri su un possibile terzo capitolo di Charlie’s Angels. Notate che per ora non c’è niente di firmato, e nemmeno di scritto (men che meno una sceneggiatura), quindi si tratta semplicemente di una serie di osservazioni messe insieme dalla Juvonen insieme alla Barrymore. Ed ecco la “lista della spesa”:

– “Bisognerebbe farlo con McG. Non credo che potremmo farlo senza McG e penso che per lo meno tutte le Angels dovrebbero esserci, giusto?“;

– A proposito di un’eventuale aggiunta alla squadra degli Angeli, la Juvonen ha detto “Ho una fissazione con Rihanna, che posso farci?“;

– Riguardo al ritorno di Crispin Glover nel ruolo di Thin Man: “Non è il migliore, Crispin? Sono con voi, quindi sento che dovrò pensarci su“.

Okay, dunque niente di definito, ma almeno ci si può fare un’idea di quali siano le condizioni per fare Charlie’s Angels 3, ovvero lo stesso regista, lo stesso cast e magari una certa cantante in aggiunta, che magari possa anche occuparsi della colonna sonora… Che le speculazioni abbiano inizio!

(Fonte: Slashfilm)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Army of the Dead – La recensione del film di Zack Snyder 12 Maggio 2021 - 15:15

Dopo un avvio promettente, Army of the Dead non riesce a gestire la sua grande varietà di generi e registri, alternando buone intuizioni e aspetti poco approfonditi.

Bitter Root: Regina King dirigerà l’adattamento del fumetto Image 12 Maggio 2021 - 14:30

Dopo One Night in Miami, la star di Watchmen dirigerà questo thriller sovrannaturale ambientato nella Harlem degli anni '20

Friends: arriva il set LEGO dedicato agli appartamenti della serie 12 Maggio 2021 - 13:45

LEGO continua a fare la gioia di tutti i fan di Friends. L’azienda danese ha dedicato un set agli iconici appartamenti della serie cult, andata in onda tra il 1994 e il 2004.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.