L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
G.I. Joe come 007 Operazione Tuono!

G.I. Joe come 007 Operazione Tuono!

Di peter

Il regista Stephen Sommers ha parlato di G.I. Joe – La nascita dei Cobra, dei rumors su Sienna Miller e di cosa lo ha ispirato mentre girava il film: “Penso che il reparto costumi le abbia dato un reggiseno molto stretto, ma nessuno le ha dato protesi per i seni o roba del genere. E’ al 100% Sienna Miller“… il ché, però, ci fa dubitare dell’altra dichiarazione rilasciata qualche tempo fa dall’attrice in personachi dei due dice la verità??

Il regista ha anche rivelato che per questo film si è ispirato ai vecchi Bond interpretati da Sean Connery: “Ho sempre amato i vecchi film di Bond – continua – E’ strano adesso vedere che Bond vuole essere Bourne. Mi è piaciuto Quantum of Solace, ma era un film completamente diverso dai Bond con cui sono cresciuto. Anche se contemporaneo, G.I. Joe è ispirato al ricordo di quei film che ho visto quando ero più piccolo. Mi ricordo che ero al cinema a vedere Operazione Tuono (Thunderball) e la sequenza d’azione sott’acqua alla fine del film… ricordo che ero davvero emozionato. In G.I. Joe c’è una sequenza sott’acqua, una battaglia sotto la superficie polare che è dieci volte più spettacolare di quella di Thunderball“.

In basso vi mostriamo la copertina del fumetto G.I. Joe Movie Prequel #2, in cui possiamo vedere megliio la maschera di Destro. Vi ricordiamo, intanto, che La nascita dei Cobra arriverà sui nostri schermi dal 21 agosto.

(Fonte: Entertainment Weekly; Toy News International)


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

NipPop 2015 – Riyoko Ikeda parla di Lady Oscar, della sua carriera e del successo in Italia 6 Giugno 2015 - 16:00

Abbiamo incontrato la mangaka Riyoko Ikeda, l'autrice di Lady Oscar, Caro Fratello, La finestra di Orfeo, Eroica, ospite del NipPop a Bologna. Ecco la nostra video intervista al roundtable e la conferenza...

Yoshitaka Amano riscopre le tradizioni giapponesi grazie a Neil Gaiman 28 Marzo 2015 - 16:39

Abbiamo intervistato in esclusiva l'illustratore e character designer di Final Fantasy, Yoshitaka Amano, alla prima edizione del Monaco Anime Game International Conferences...

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".