L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

G.I. Joe come 007 Operazione Tuono!

Di peter

Il regista Stephen Sommers ha parlato di G.I. Joe – La nascita dei Cobra, dei rumors su Sienna Miller e di cosa lo ha ispirato mentre girava il film: “Penso che il reparto costumi le abbia dato un reggiseno molto stretto, ma nessuno le ha dato protesi per i seni o roba del genere. E’ al 100% Sienna Miller“… il ché, però, ci fa dubitare dell’altra dichiarazione rilasciata qualche tempo fa dall’attrice in personachi dei due dice la verità??

Il regista ha anche rivelato che per questo film si è ispirato ai vecchi Bond interpretati da Sean Connery: “Ho sempre amato i vecchi film di Bond – continua – E’ strano adesso vedere che Bond vuole essere Bourne. Mi è piaciuto Quantum of Solace, ma era un film completamente diverso dai Bond con cui sono cresciuto. Anche se contemporaneo, G.I. Joe è ispirato al ricordo di quei film che ho visto quando ero più piccolo. Mi ricordo che ero al cinema a vedere Operazione Tuono (Thunderball) e la sequenza d’azione sott’acqua alla fine del film… ricordo che ero davvero emozionato. In G.I. Joe c’è una sequenza sott’acqua, una battaglia sotto la superficie polare che è dieci volte più spettacolare di quella di Thunderball“.

In basso vi mostriamo la copertina del fumetto G.I. Joe Movie Prequel #2, in cui possiamo vedere megliio la maschera di Destro. Vi ricordiamo, intanto, che La nascita dei Cobra arriverà sui nostri schermi dal 21 agosto.

(Fonte: Entertainment Weekly; Toy News International)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Run: l’inquietante film con Sarah Paulson a giugno nelle sale italiane 16 Maggio 2021 - 17:00

Arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno Run, l’inquietante thriller/horror con Sarah Paulson. Ecco il trailer.

Thor: Love and Thunder – Hemsworth e Waititi nel finto poster dal set 16 Maggio 2021 - 16:00

Chris Hemsworth e Taika Waititi posano per una simpatica foto dal set di Thor: Love and Thunder, la loro versione del poster ufficiale.

Tomb Raider 2 – Misha Green svela il titolo “non ancora approvato” 16 Maggio 2021 - 15:00

Misha Green svela che il titolo da lei scelto per il sequel è Tomb Raider: Obsidian, ma non è stato ancora approvato dalla produzione.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.