Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/01/gears-of-war.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gears of War: Len Wiseman rompe il silenzio… e vuole una trilogia!

Gears of War: Len Wiseman rompe il silenzio… e vuole una trilogia!

Di peter

Sto scrivendo Gears Of War con Chris Morgan, la stessa persona che ha scritto Wanted ” – questa la rivelazione del regista Len Wiseman che finalmente ha rotto il suo silenzio sull’ambizioso adattamento del celebre videogioco sparatutto.

Io faccio schifo ai videogiochi – ha continuato il regista – mi ci vuole tantissimo e non riesco ad entrare in sintonia con loro. Quando lavoravo a Die Hard: Vivere o morire, dovevo scegliere alcuni videogame da mettere sullo sfondo in una scena con Kevin Smith. Mi hanno mostrato una dozzina di videogiochi e mi hanno detto ‘Scegli quello da mettere sullo sfondo’. Io ho risposto: ‘questo qui sembra davvero davvero forte, qualunque cosa sia’. Si trattava proprio di Gears Of War. Avevo subito stabilito una specie di connessione con quel gioco; con il design del suo mondo e anche con tutto ciò che presentava. Quindi ho comprato una Xbox 360 per cominciare a scoprire di cosa si trattava“.

Poi è arrivato il grande annuncio del regista, che intende fare tre film dalla serie: “Sarà più sul lato science fiction che su quello della creatura. Sono sempre stato più fan della fantascienza e dell’azione che dell’horror. La speranza è quella di realizzare tre film e coprire davvero le basi su tutto. In pratica una specie di Signore degli anelli più duro“.

Per sapere tutto su Gears of War, il cui adattamento cinematografico dovrebbe arrivare nelle sale entro il 2010, cliccate qui.

(Fonte: BloodyDisgusting)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.