L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gears of War: Len Wiseman rompe il silenzio… e vuole una trilogia!

Di peter

Sto scrivendo Gears Of War con Chris Morgan, la stessa persona che ha scritto Wanted ” – questa la rivelazione del regista Len Wiseman che finalmente ha rotto il suo silenzio sull’ambizioso adattamento del celebre videogioco sparatutto.

Io faccio schifo ai videogiochi – ha continuato il regista – mi ci vuole tantissimo e non riesco ad entrare in sintonia con loro. Quando lavoravo a Die Hard: Vivere o morire, dovevo scegliere alcuni videogame da mettere sullo sfondo in una scena con Kevin Smith. Mi hanno mostrato una dozzina di videogiochi e mi hanno detto ‘Scegli quello da mettere sullo sfondo’. Io ho risposto: ‘questo qui sembra davvero davvero forte, qualunque cosa sia’. Si trattava proprio di Gears Of War. Avevo subito stabilito una specie di connessione con quel gioco; con il design del suo mondo e anche con tutto ciò che presentava. Quindi ho comprato una Xbox 360 per cominciare a scoprire di cosa si trattava“.

Poi è arrivato il grande annuncio del regista, che intende fare tre film dalla serie: “Sarà più sul lato science fiction che su quello della creatura. Sono sempre stato più fan della fantascienza e dell’azione che dell’horror. La speranza è quella di realizzare tre film e coprire davvero le basi su tutto. In pratica una specie di Signore degli anelli più duro“.

Per sapere tutto su Gears of War, il cui adattamento cinematografico dovrebbe arrivare nelle sale entro il 2010, cliccate qui.

(Fonte: BloodyDisgusting)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Il drago dei desideri: Trailer del nuovo film della Sony Pictures Animation 12 Maggio 2021 - 15:56

Una teiera magica, tre desideri e un cinico drago: ecco il trailer ufficiale de Il drago dei desideri co-prodotto dalla Sony Pictures Animation. In arrivo su Netflix l'11 giugno

Army of the Dead – La recensione del film di Zack Snyder 12 Maggio 2021 - 15:15

Dopo un avvio promettente, Army of the Dead non riesce a gestire la sua grande varietà di generi e registri, alternando buone intuizioni e aspetti poco approfonditi.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.