L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gabriele Muccino attacca Giovanna Mezzogiorno!

Di peter

La scorsa settimana vi abbiamo parlato del “no” di Giovanna Mezzogiorno al regista Gabriele Muccino a proposito del sequel de L’ultimo bacio (intitolato Baciami ancora). L’attrice aveva dichiarato di aver letto il soggetto del film e di non averlo amato così tanto! “Quello che ho letto non mi ha convinto: non mi è piaciuto lo sviluppo del mio personaggio” – aveva detto la Mezzogiorno.

Adesso Muccino – che non ha preso bene il no dell’attrice – le ha risposto: “Si può scrivere sull’agenda che non lavorerà mai più con me… ha letto solo 10 pagine di evoluzione del suo personaggio e poteva parlarne con me anziché avvisare i giornali“.

Il regista ha concluso confermando che il sequel si farà comunque: “Assolutamente sì. Lo voglio fare e lo farò. L’assenza della Mezzogiorno è un problema ma lo risolverò“.

Vi ricordiamo che Sette Anime, l’ultimo film di Gabriele Muccino, è attualmente sui nostri schermi. Alcuni lo hanno odiato a morte, altri hanno pianto come bambini e si sono lasciati andare a questo vortice emotivo… siamo interessati a sapere la vostra sul film: potete scrivere i vostri pareri qui!

(Fonte: Ansa)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amber Heard continua a ricordarci che tornerà in Aquaman 2 12 Maggio 2021 - 13:00

Amber Heard addormentata con il costume di Mera in una vecchia foto dal set di Aquaman: l'attrice ci rammenta che tornerà nel sequel, nonostante le polemiche di alcuni fan.

È morto a 106 anni Norman Lloyd, addio ad una leggenda di Hollywood 12 Maggio 2021 - 12:46

Norman Lloyd è morto il 10 maggio, alla veneranda età di 106 anni. Regista, attore, produttore nel corso della sua carriera aveva collaborato con grandi nomi come Orson Welles, Charlie Chaplin e Alfred Hitchcok.

Becoming Elizabeth: svelato il cast del royal drama targato Starz 12 Maggio 2021 - 12:00

Sono iniziate le riprese di Becoming Elizabeth, il nuovo royal drama targato Starz che racconterà i primi anni del regno di Elisabetta I. Ecco il cast.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.