La scorsa settimana vi abbiamo parlato del “no” di Giovanna Mezzogiorno al regista Gabriele Muccino a proposito del sequel de L’ultimo bacio (intitolato Baciami ancora). L’attrice aveva dichiarato di aver letto il soggetto del film e di non averlo amato così tanto! “Quello che ho letto non mi ha convinto: non mi è piaciuto lo sviluppo del mio personaggio” – aveva detto la Mezzogiorno.
Adesso Muccino – che non ha preso bene il no dell’attrice – le ha risposto: “Si può scrivere sull’agenda che non lavorerà mai più con me… ha letto solo 10 pagine di evoluzione del suo personaggio e poteva parlarne con me anziché avvisare i giornali“.
Il regista ha concluso confermando che il sequel si farà comunque: “Assolutamente sì. Lo voglio fare e lo farò. L’assenza della Mezzogiorno è un problema ma lo risolverò“.
Vi ricordiamo che Sette Anime, l’ultimo film di Gabriele Muccino, è attualmente sui nostri schermi. Alcuni lo hanno odiato a morte, altri hanno pianto come bambini e si sono lasciati andare a questo vortice emotivo… siamo interessati a sapere la vostra sul film: potete scrivere i vostri pareri qui!
(Fonte: Ansa)