L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Watson sul set del nuovo Harry Potter già dalla prossima settimana!

Emma Watson sul set del nuovo Harry Potter già dalla prossima settimana!

Di peter

Emma Watson, star della serie Harry Potter (dove interpreta Hermione Granger) ha postato il seguente messaggio sul suo sito ufficiale.

Lunedì andrò a girare alcune test shoots (inquadrature di prova) per Harry Potter e i doni della morte (Parte 1). Sono molto emozionata di tornare sul set. Non vedo Daniel (Radcliffe) dall’estate, da quando è andato a New York e non vedo Rupert dall’autunno. Penso che dovrò fare qualche prova costume e ho un appuntamento dalla parrucchiera per colorare i miei capelli e farli più scuri. Non sono sicura se ci saranno anche prove ufficiali. Sono emozionata di sapere se hanno già ingaggiato qualcuno nel cast“.

La prima parte di Harry Potter e I doni della morte arriverà sugli schermi dal 19 novembre 2010, la seconda sarà invece distribuita a maggio 2011.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

In arrivo una serie su Vince McMahon, presidente di World Wrestling Entertainment 26 Luglio 2021 - 17:00

The United States of America Vs. Vince McMahon racconterà il processo contro il CEO, accusato di aver distribuito steroidi ai suoi lottatori

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.