L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emily Blunt lascia Iron Man 2?

Di

emily-blunt_l

Un casting davvero problematico quello di Iron Man 2… Dopo la cacciata di Terrence Howard, la minacciata defezione di Samuel L. Jackson (no, per favore, lui no!!!) e il dubbio su Mickey Rourke (pagato troppo poco?) ora è la volta della new entry Emily Blunt, annunciata un paio di settimane fa come Natasha Romanoff/Vedova Nera.

Salta fuori che, a causa di clausole contrattuali stipulate con la Fox per il suo ruolo ne Il diavolo veste Prada, l’attrice potrebbe non fare il suo trionfale ingresso nell’Universo Marvel. La Fox infatti la vorrebbe per un ruolo di punta in Gulliver’s Travels, annunciata trasposizione comica del romanzo di Jonathan Swift, con Jack Black nei panni di un moderno Lemuel Gulliver. Le riprese dovrebbero iniziare alla fine di marzo, pochi giorni prima di quelle di Iron Man 2, un conflitto apparentemente insanabile per l’agenda di miss Blunt, anche se Marvel e Fox si dichiarano ottimisti e pensano di poter accomodare le cose per permettere all’attrice di girare entrambi i film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.