L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emily Blunt è la Vedova Nera in Iron Man 2?

Di peter

Nuovo rumor da Iron Man 2: sembra che la 25enne Emily Blunt potrebbe interpretare Natasha Romanoff, nell’attesissimo sequel della Marvel nuovamente diretto da Jon Favreau. La Romanoff è una super spia sovietica conosciuta anche come Vedova Nera, bellissima e con indosso un costume nero aderente… e armata fino ai denti con armi ad alta tecnologia!

Se l’ingaggio sarà ufficializzato, l’attrice, già vista ne Il diavolo veste Prada e La guerra di Charlie Wilson, potrebbe affiancare i già annunciati cattivi Mickey Rourke (Dinamo Cremisi) e Sam Rockwell (Justin Hammer) nel sequel.

Iron Man 2, nuovamente interpretato da Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow e la new entry Don Cheadle arriverà sugli schermi dal 7 maggio 2010, distribuito in Italia dalla Universal Pictures. Le riprese del film cominceranno in primavera.

Proprio ieri vi abbiamo comunicato la notizia della possibile assenza di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Per sapere tutto quello che c’è da sapere su Iron Man 2, allora date un’occhiata alle news dal blog.

(Fonte: Variety)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.