Nuovo rumor da Iron Man 2: sembra che la 25enne Emily Blunt potrebbe interpretare Natasha Romanoff, nell’attesissimo sequel della Marvel nuovamente diretto da Jon Favreau. La Romanoff è una super spia sovietica conosciuta anche come Vedova Nera, bellissima e con indosso un costume nero aderente… e armata fino ai denti con armi ad alta tecnologia!
Se l’ingaggio sarà ufficializzato, l’attrice, già vista ne Il diavolo veste Prada e La guerra di Charlie Wilson, potrebbe affiancare i già annunciati cattivi Mickey Rourke (Dinamo Cremisi) e Sam Rockwell (Justin Hammer) nel sequel.
Iron Man 2, nuovamente interpretato da Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow e la new entry Don Cheadle arriverà sugli schermi dal 7 maggio 2010, distribuito in Italia dalla Universal Pictures. Le riprese del film cominceranno in primavera.
Proprio ieri vi abbiamo comunicato la notizia della possibile assenza di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury. Per sapere tutto quello che c’è da sapere su Iron Man 2, allora date un’occhiata alle news dal blog.
(Fonte: Variety)