L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco l’anello mancante tra Thor e i Vendicatori

Di

Come si collegherà Thor a I Vendicatori? E’ una domanda che assilla i fan e la stampa già da un po’. Si sa, infatti, che la pellicola sul Dio del Tuono diretta da Kenneth Branagh sarà totalmente ambientata nei tempi antichi ad Asgard, la terra degli dei nordici. Allora, come potrà il personaggio apparire ai giorni nostri in The Avengers, a fianco per giunta di un personaggio molto più “realistico” e tecnologico come Iron Man?

La risposta i fan l’avevano intuita da un pezzo, ed ora arriva questo rumor che confermerebbe tale intuizione: alla fine del film di Branagh, dovrebbe apparire in un cameo il dottor Donald Blake, l’alter ego di Thor nei fumetti Marvel. Blake, un medico americano, è in realtà lo stesso Thor privato dei ricordi della sua vita ad Asgard. E’ probabile dunque che, come per Samuel L. Jackson nella parte di Nick Fury in Iron Man, anche Blake sarà protagonista di una brevissima sequenza in cui ritroverà il martello di Thor, Mjolnir, e riassumerà inconsapevolmente la sua vera identità.

Ripetiamo, è solo un rumor, ma ha parecchio senso, ed è in linea con quanto già fatto dalla Marvel. Inoltre, Branagh ha detto che riserverà per se stesso un ruolo nella pellicola, un po’ nella vena di quanto fatto da Jon Favreau. Chissà se farà Blake? Oppure… Odino?

(Fonti: IESB, Superhero Hype)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come si collegherà Thor a I Vendicatori? E’ una domanda che assilla i fan e la stampa già da un po’. Si sa, infatti, che la pellicola sul Dio del Tuono diretta da Kenneth Branagh sarà totalmente ambientata nei tempi antichi ad Asgard, la terra degli dei nordici. Allora, come potrà il personaggio apparire ai […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.