L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco l’anello mancante tra Thor e i Vendicatori

Di

Come si collegherà Thor a I Vendicatori? E’ una domanda che assilla i fan e la stampa già da un po’. Si sa, infatti, che la pellicola sul Dio del Tuono diretta da Kenneth Branagh sarà totalmente ambientata nei tempi antichi ad Asgard, la terra degli dei nordici. Allora, come potrà il personaggio apparire ai giorni nostri in The Avengers, a fianco per giunta di un personaggio molto più “realistico” e tecnologico come Iron Man?

La risposta i fan l’avevano intuita da un pezzo, ed ora arriva questo rumor che confermerebbe tale intuizione: alla fine del film di Branagh, dovrebbe apparire in un cameo il dottor Donald Blake, l’alter ego di Thor nei fumetti Marvel. Blake, un medico americano, è in realtà lo stesso Thor privato dei ricordi della sua vita ad Asgard. E’ probabile dunque che, come per Samuel L. Jackson nella parte di Nick Fury in Iron Man, anche Blake sarà protagonista di una brevissima sequenza in cui ritroverà il martello di Thor, Mjolnir, e riassumerà inconsapevolmente la sua vera identità.

Ripetiamo, è solo un rumor, ma ha parecchio senso, ed è in linea con quanto già fatto dalla Marvel. Inoltre, Branagh ha detto che riserverà per se stesso un ruolo nella pellicola, un po’ nella vena di quanto fatto da Jon Favreau. Chissà se farà Blake? Oppure… Odino?

(Fonti: IESB, Superhero Hype)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.