L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il volto del nuovo Doctor Who

Di Marco Triolo

Siore e siori, ecco il nuovo Doctor Who, Matt Smith!

Smith assumerà il ruolo di protagonista nella più longeva serie fantascientifica nell storia della televisione (è nata nel 1963), nella quinta stagione del nuovo corso, in onda sulla BBC nel 2010. Smith è anche il più giovane attore ad aver ottenuto la parte: con i suoi 26 anni, batte di quattro primavere anche Peter Davidson, finora il più giovane del lotto. L’attore sarà l’undicesimo a calarsi nei panni del celebre alieno noto come “The Doctor”, che viaggia nello spazio-tempo grazie alla sua navicella Tardis, che ha l’aspetto di una cabina telefonica della polizia.

Negli ultimi tre anni, il Dottore è stato interpretato da David Tennant per tre serie e diversi speciali tv. L’attore è stato molto amato, e per Smith sarà un compito arduo sostituirlo. Ma il ragazzo ha una notevole esperienza teatrale alle spalle, e il produttore esecutivo Piers Wenger ha detto di lui: “E parso subito chiaro che avesse quel nonsoché di “dottoresco” in lui. O sei il Dottore o non lo sei. E’ solo l’inizio del viaggio per Matt”. Buon viaggio, allora!

(Fonte: Empire)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.