Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/01/he-man.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E’ ufficiale: John Stevenson avrà il potere di Greyskull!

E’ ufficiale: John Stevenson avrà il potere di Greyskull!

Di Marco Triolo

Un paio di mesi fa era circolata la voce, riportata anche da noi, che John Stevenson – co-regista di Kung Fu Panda, nonché autore degli storyboard di Shrek 2 e Madagascar – fosse stato scelto per dirigere il tanto atteso reboot cinematografico di He-Man e i Dominatori dell’Universo.

Ora quella notizia è pienamente confermata, ma Stevenson ci tiene ad avvertire i nostalgici della versione anni ottanta con Dolph Lundgren: “è una gigantesca ed epica storia di fantascienza, quindi i lati negativi che vi potrebbero venire in mente ricordando i giocattoli, o l’animazione economica della serie televisiva al sabato mattina, o Dolph Lundgren in un pannolone di cuoio, dovrebbero essere bandite dalla vostra mente, perché non sarà niente di tutto questo. Vogliamo raggiungere il livello de Il signore degli anelli, un approccio molto serio e adulto al materiale. E la mitologia alla base della linea di giocattoli e della serie animata, se presa seriamente, è abbastanza potente e ricca da permetterlo. Quindi stiamo cercando di sviluppare tutto questo come un grandioso film d’azione/avventura con una valanga di effetti speciali e un mondo unico che non avete mai visto prima, ma ancorando il tutto con una forte storia umana, rendendolo completamente reale, credibile e dark”.

Ecco la parolina che mancava: DARK!! La parola che ormai terrorizza tutti: fra un po’ faranno magari un film live action di Pippo e lo trasformeranno in un personaggio tormentato e… dark! Scherzi a parte, tutto il resto del discorso è condivisibile ed in linea con la sceneggiatura scritta già da tempo da Justin Marks, il quale per ora sembra lo sceneggiatore più talentuoso di Hollywood con meno progetti che vadano oltre lo stadio embrionale. Si spera che almeno lo script di Marks venga tenuto come base per le riscritture, dato che tutti ne parlavano come fosse la nuova Bibbia.

Joel Silver produrrà la pellicola, che segna l’inizio di una terza potenziale franchise legata ai personaggi Mattel dopo Transformers e G.I. Joe. Noi, nell’attesa del nuovo film, intanto ricordiamo proprio il “pannolone di cuoio” del vecchio Dolph!

Ma prima un quiz: a parte le facce in bella vista (James Tolkan, ovvero Mr. Strickland di Ritorno al futuro e Courteney Cox), sapreste dire chi interpretava Skeletor? La risposta qui sotto!

(Fonte: AWN)

Risposta: Era Frank Langella, Nixon in Frost/Nixon!!!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie Netflix con Arnold Schwarzenegger ha trovato un regista 23 Maggio 2022 - 21:45

La serie sarà incentrata su un padre e una figlia che scoprono di lavorare entrambi per la CIA dopo molti anni

Giustizia privata: in arrivo un sequel del film con Gerard Butler 23 Maggio 2022 - 21:15

Il sequel sarà scritto dallo stesso sceneggiatore dell'originale, Kurt Wimmer, e prodotto da Gerard Butler

More than I remember: L’anteprima europea ad Annecy 2022 23 Maggio 2022 - 21:09

La storia di Mugeni porta attenzione alla negazione della cittadinanza e alla crisi umanitaria che si sta verificando nel sud-est del Congo

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.