L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dylan Dog: le riprese a marzo?

Dylan Dog: le riprese a marzo?

Di peter

Il regista Kevin Munroe è tornato a parlare di Dead of Night, il progetto cinematografico tratto da Dylan Dog di Tiziano Sclavi.

Speriamo di andare a New Orleans la prossima settimana per iniziare le ricerche delle location – ha detto Munroe – Speriamo di cominciare le riprese alla fine di marzo. Al momento stiamo riunendo la troupe. La sceneggiatura è praticamente completata e abbiamo cominciato il casting la scorsa settimana. E’ stato divertente mandare il copione alle persone che pensiamo di ingaggiare. Tutti sono rimasti contenti. E’ bello sapere di non essere l’unico a pensare che si tratta di un progetto grandioso!“.

L’ex (futuro anche?) Superman Brandon Routh interpreterà Dylan Dog. Recentemente, però, l’attore ha accettato di girare anche Scott Pilgrim: “Finiremo le riprese di Dead of Night e poi Brandon girerà quel film, è tutto sotto controllo” – ha assicurato Munroe, garantendo la presenza del suo attore.

Che ne dite? Le dichiarazioni del regista sono abbastanza fiduciose, anche se Munroe usa troppo il verbo sperare… riuscirà Dylan Dog a diventare davvero un film?

Vi ricordiamo, intanto, che al momento Dead of Night è comunque annunciato sugli schermi per la seconda metà del 2009/inizio 2010. Vi terremo aggiornati: per saperne di più sulla trama del progetto, cliccate qui. Per indagare meglio sul futuro della saga, leggete le dichiarazioni precedenti del regista.

(Fonte: Shocktillyoudrop)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.