L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due clip in italiano in arrivo da Il Dubbio

Di Federico

Arriverà finalmente venerdì nei cinema italiani Il Dubbio, film candidato a 5 premi Oscar, 4 dei quali solo per gli attori.

Diretto da John Patrick Shanley, e con un cast da urlo, comprendente Meryl Streep, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams, Viola Davis, Lloyd Clay Brown, Joseph Foster e Bridget Megan Clark, il film è tratto da una pièce teatrale, diretta dallo stesso Shanley.

Costato 20 milioni di dollari ne ha incassati già 27 solo negli Usa, aspettando la notte del 22 febbraio, quando l’Academy potrebbe incoronarlo ufficialmente con qualche dorata statuetta. Aspettando l’uscita nelle sale italiane, davvero ormai prossima, possiamo goderci le prime due clip in italiano del film, dopo aver già visto il trailer, cominciando a sfregarci le mani… Meryl Streep, Philip Seymour Hoffman e Amy Adams sono semplicemente incredibili!

Un prete vivace e carismatico, Father Flynn, si scontra con le austere regole scolastiche imposte e salvaguardate da Sister Aloysius Beauvier, la direttrice dal pugno di ferro, che crede nel potere della paura e di una disciplina inflessibile. Ma il vento del cambiamento politico soffia anche su questa comunità, e la scuola ha di recente accolto anche il suo primo studente nero, Donald Miller. Quando Sister James, rivhttp://blog.screenweek.it/wp-admin/post-new.phpela candidamente a Sister Aloysius il sospetto che Father Flynn stia prestando troppe attenzioni a Donald, la direttrice intraprende una crociata del tutto personale per scoprire la verità e riuscire a espellere Flynn dalla scuola.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?