L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Drag Me To Hell: ecco la strega cattiva di Sam Raimi!

Di peter

Drag Me to Hell Lorna Raver Mrs Ganush

Vi presentiamo quattro nuove foto da Drag Me to Hell (lett. Trascinami all’inferno), nuovo horror (ma forse dovremmo dire piuttosto thriller paranormale) diretto da Spider-Sam Raimi. La pellicola, una distribuzione Universal Pictures, è interpretata da Alison Lohman che ha rimpiazzato all’utlimo minuto Ellen Page (Juno).

Protagonista del film è Stephanie Brown ( Lohman), un’ambiziosa agente di banca di Los Angeles con un fidanzato affascinante, il professore Clay Dalton (Justin Long). La vita va avanti finché la misteriosa Mrs. Ganush (Lorna Raver) arriva in banca per chiedere un prolungamento della scadenza sul suo prestito. Cosa farà Stephanie: seguirà i suoi istinti e concederà alla donna la richiesta o gliela negherà per fare colpo sul suo capo, Mr. Jacks (David Paymer), ed ottenere una promozione? La ragazza, suo malgrado, sceglie quest’ultima soluzione, umiliando la signora Ganush.

La vendetta della donna arriverà in breve tempo: una potentissima maledizione si scaglierà contro Stephanie, trasformandole la vita in un inferno. Perseguitata da uno spirito cattivo e considerata pazza dal suo fidanzato scettico, la ragazza cercherà l’aiuto di Rham Jas (Dileep Rao) per salvare la sua anima dalla dannazione eterna. Per aiutarla Rham cercherà di farle invertire la maledizione. Mentre le forze del male si fanno strada freneticamente, Stephanie dovrà affrontare l’impensabile: quanto sarà disposta a spingersi oltre pur di spezzare la maledizione?

La pellicola uscirà nei cinema americani a partire da maggio 2009.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alfredino: il trailer della miniserie sui fatti di Vermicino 12 Maggio 2021 - 16:00

La tragica storia del piccolo Alfredo Rampi, il bambino che nel giugno del 1981 cadde in un pozzo nei pressi di Vermicino, in provincia di Roma, è divetata una una serie tv. Ecco il trailer.

Il drago dei desideri: Trailer del nuovo film della Sony Pictures Animation 12 Maggio 2021 - 15:56

Una teiera magica, tre desideri e un cinico drago: ecco il trailer ufficiale de Il drago dei desideri co-prodotto dalla Sony Pictures Animation. In arrivo su Netflix l'11 giugno

Army of the Dead – La recensione del film di Zack Snyder 12 Maggio 2021 - 15:15

Dopo un avvio promettente, Army of the Dead non riesce a gestire la sua grande varietà di generi e registri, alternando buone intuizioni e aspetti poco approfonditi.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.