Il celebre chitarrista (e compositore di quasi tutte le canzoni) degli Oasis, Noel Gallagher ha detto che Daniel Craig è il prescelto per interpretare il suo ruolo in un ipotetico biopic sulla sua vita! Come sapete, quando è il momento di fare chiasso, non c’è niente di meglio di un’intervista coi fratelli Gallagher (e personalmente adoro la loro musica).
Gallagher ha affermato che avrebbe lasciato il ruolo a Craig se l’attore avesse concesso agli Oasis la nuova canzone del prossimo Bond! Ma il punto di questo post è che Daniel Craig ha risposto, rincarando la dose! A quanto pare James Bond non è proprio interessato al ruolo. Perché?? Semplice, perché dovrebbe fingere di non saper suonare la chitarra!!
“E’ una cosa ridicola – ha detto Craig – Doveva essere proprio di buon umore per dire una cosa del genere. Io posso suonare la chitarra meglio di Noel, quindi non so se sullo schermo funzionerebbe!!“… Spocchia britannica al 100% direi!!
Vi ricordiamo che l’appuntamento sul grande schermo con Daniel Craig è fissato per il 23 gennaio prossimo, il giorno in cui Defiance – I giorni del coraggio arriverà sui nostri schermi distribuito dalla Medusa Film.
(Fonte: Wenn)