L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dakota Fanning è Jane in New Moon?

Di peter

Il nuovo rumor del giorno è che il regista Chris Weitz avrebbe offerto alla non più troppo piccola Dakota Fanning (15 anni il 23 febbraio) il ruolo di Jane in New Moon, sequel di Twilight.

Le riprese della pellicola cominceranno a marzo e, al momento, la produzione cerca di prepararsi in fretta e furia: proprio per questo la fonte ha rivelato che non c’è nemmeno stato un provino per la Fanning… l’attrice sarebbe davvero in trattative con la produzione: “Le hanno offerto il ruolo immediatamente e adesso stanno negoziando. Le trattative vanno avanti e indietro“.

Nel secondo libro della serie di Stephenie Meyer, Jane è un membro del famiglia italiana dei Volturi, uno dei clan vampireschi più antichi in circolazione. Nel foglio di casting Jane è descritta come “una bionda molto giovane con un viso angelico alla Botticelli e con iridi di color rosso intenso“!

Sarà vero? Vi terremo aggiornati: di sicuro la Summit Entertainment lo comunicherà entro qualche settimana.

Abbiamo già visto la Fanning in Mi chiamo Sam (al fianco di Sean Penn) e in La Guerra dei mondi di Steven Spielberg, dove interpretava la figlioletta di Tom Cruise. Prossimamente la vedremo anche in Push insieme a Chris Evans e in Coraline dove presta la voce alla protagonista del film.

Per saperne di più sulla filmografia dell’attrice, cliccate qui e non esitate a votare le sue performance. Vi ricordiamo intanto che New Moon arriverà sugli schermi dal 20 novembre prossimo!

(Fonte: E Entertainment)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.