L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dakota Fanning è Jane in New Moon?

Di peter

Il nuovo rumor del giorno è che il regista Chris Weitz avrebbe offerto alla non più troppo piccola Dakota Fanning (15 anni il 23 febbraio) il ruolo di Jane in New Moon, sequel di Twilight.

Le riprese della pellicola cominceranno a marzo e, al momento, la produzione cerca di prepararsi in fretta e furia: proprio per questo la fonte ha rivelato che non c’è nemmeno stato un provino per la Fanning… l’attrice sarebbe davvero in trattative con la produzione: “Le hanno offerto il ruolo immediatamente e adesso stanno negoziando. Le trattative vanno avanti e indietro“.

Nel secondo libro della serie di Stephenie Meyer, Jane è un membro del famiglia italiana dei Volturi, uno dei clan vampireschi più antichi in circolazione. Nel foglio di casting Jane è descritta come “una bionda molto giovane con un viso angelico alla Botticelli e con iridi di color rosso intenso“!

Sarà vero? Vi terremo aggiornati: di sicuro la Summit Entertainment lo comunicherà entro qualche settimana.

Abbiamo già visto la Fanning in Mi chiamo Sam (al fianco di Sean Penn) e in La Guerra dei mondi di Steven Spielberg, dove interpretava la figlioletta di Tom Cruise. Prossimamente la vedremo anche in Push insieme a Chris Evans e in Coraline dove presta la voce alla protagonista del film.

Per saperne di più sulla filmografia dell’attrice, cliccate qui e non esitate a votare le sue performance. Vi ricordiamo intanto che New Moon arriverà sugli schermi dal 20 novembre prossimo!

(Fonte: E Entertainment)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

The Mandalorian: Giancarlo Esposito tornerà nella stagione 3 1 Agosto 2021 - 16:58

Giancarlo Esposito tornerà nei panni di Moff Gideon nella stagione tre di The Mandalorian, presto cominceranno la riprese

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.