L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cinema in 3D, arriva il sequel di Sex and Zen

Di Jak

Il porno, si sa, è sempre in prima fila quando si tratta di abbracciare l’innovazione tecnologica. E’ stato sicuramente il genere grazie al quale si è diffuso prima il VHS e poi il DVD (anche l’unico ad usare il multi angolo ad esempio) ed anche internet gli deve molto!

Le produzioni hard-core hanno però dimostrato poco entusiasmo per l’alta definizione, un formato che in sostanza renderebbe impresentabili causa vistosi inestetismi molte delle star del genere, e fino ad ora non c’erano segni di interesse neppure per il 3D.

Eppure si tratta di una tecnologia che, pure senza voler adottare il formato con un nome che è tutto un programma se applicato al genere erotico: inTru3D, sembra avere molto da offrire per gli estimatori.

Purtroppo, però, i cinema a luci rosse non esistono più e, anche se il 3D cinematografico sta già smuovendo qualcosa pure in televisione, l’assenza di una platea cui proiettare il film è sicuramente un deterrente che terrà probabilmente lontane per parecchio tempo dalla nuova tecnologia le major del settore.

Ben diverso però il discorso de parliamo di cinema erotico, quello che può frequentare anche le normali sale cinematografiche. Appartiene proprio a questo genere l’indimenticabile Sex and Zen, basato sulla novella erotica cinese Il tappeto da preghiera di carne, a cui i simpaticissimi produttori di Hong Kong stanno pensando di dare un seguito, realizzato ovviamente in un magnifico 3D.

Il progetto, annunciato da Variety, dovrebbe essere pronto per fine 2009 e potrà contare su un cast di star giapponesi e di Hong Kong. Ricordando tra l’altro l’esilarante scena in cui il protagonista si fa trapiantare il pene di un cavallo per poter dare il massimo del piacere alla sua partner non posso pensare a cosa vedremo nel sequel, in 3D!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.