L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bye Bye Green Hornet?

Bye Bye Green Hornet?

Di peter

In occasione del Sundance Film Festival, Drew McWeeny, redattore del sito Hitfix, ha sentito in giro delle voci negative sul progetto de Il calabrone verde (The Green Hornet), adattamento cinematografico di una celebre serie televisiva interpretata anche dal leggendario Bruce Lee.

Recentemente vi avevamo annunciato che il regista e attore Stephen Chow aveva appena lasciato il progetto in seguito a divergenze creative. Inizialmente Chow avrebbe comunque interpretato Kato al fianco di Seth Rogen (anche sceneggiatore della pellicola), poi però è arrivata la notizia che avrebbe perfino abbandonato il ruolo.

Ma adesso McWeeny ha rivelato:

Da quando Stephen Chow ha cominciato ad avere dubbi sulla sua partecipazione al film, ho sentito rumors riguardanti seri dubbi della Sony. Qui al Sundance sento molte persone dire che il progetto è sfumato una volta e per tutte. Ho parlato questo pomeriggio con una fonte vicina al progetto e, sebbene non l’abbiano definito completamente morto, hanno detto che è altamente improbabile che il film verrà girato nel 2009.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.