L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brendan Fraser dice addio alla Mummia

Di peter

Brendan Fraser ha annunciato che non ci sono piani per realizzare un altro sequel de La mummia… nonostante il terzo episodio abbia comunque lasciato un finale aperto.

L’attore si è detto triste: “Mi mancherà quel personaggio. Forse Rick si reincarnerà in qualcos’altro. Ma mi è piaciuto davvero interpretarlo. Ho chiuso con quel personaggio. E’ stato bellissimo. Era puramente e infinitamente divertente. Non ditelo a nessuno, ma mi sono divertito tantissimo. Tanti giocattoli con cui giocare e soprattutto riusciva a divertire il pubblico. Non faceva finta di essere ciò che non era. Si trattava di intrattenimento puro e semplice. Non vi piace? Allora andate a guardare altro nel cinema a fianco. Non ci siamo mai presi sul serio. Nel primo ricordo che Rachel Weisz aveva il panico: “O Dio, ci confischeranno le nostre tessere dello Screen Actors Guild’ – diceva“.

Nonostante le dichiarazioni dell’attore, non ci sarà da rimanere sorpresi se la Universal deciderà di procedere con un nuovo capitolo. Dopotutto, La tomba dell’imperatore dragone è arrivato a sette anni di distanza dal secondo film… ma non rimaniamo sorpresi se lo studio aggiungerà uno zero all’assegno di Fraser e quello accetterà di nuovo. Vi ricordiamo che Brendan Fraser è da oggi su tutti gli schermi italiani con Viaggio al centro della terra 3D. Lo rivedremo ad agosto in un piccolo ruolo in G.I. Joe: La nascita dei Cobra.

A proposito del suo ruolo nel film, Fraser ha dichiarato: “Mi hanno offerto il ruolo di Gung Ho… Ero sul set de La mummia in Cina e ho cercato la sua immagine su Internet. Mi è venuto un colpo: sembrava quello che non ce l’aveva fatta ad entrare nei Village People! Così mi sono detto: Tocca che mi invento qualcosa” E così quel personaggio assomiglia molto a Rick O’Connell”

Vi ricordiamo che La Mummia: La tomba dell’imperatore dragone è attualmente disponibile in dvd, distribuito dalla Universal Home Entertainment. Per saperne di più sul film, vi invitiamo a guardare la nostra intervista esclusiva col regista Rob Cohen.

(Fonte: Moviehole)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.