Brendan Fraser dice addio alla Mummia

Brendan Fraser dice addio alla Mummia

Di peter

Brendan Fraser ha annunciato che non ci sono piani per realizzare un altro sequel de La mummia… nonostante il terzo episodio abbia comunque lasciato un finale aperto.

L’attore si è detto triste: “Mi mancherà quel personaggio. Forse Rick si reincarnerà in qualcos’altro. Ma mi è piaciuto davvero interpretarlo. Ho chiuso con quel personaggio. E’ stato bellissimo. Era puramente e infinitamente divertente. Non ditelo a nessuno, ma mi sono divertito tantissimo. Tanti giocattoli con cui giocare e soprattutto riusciva a divertire il pubblico. Non faceva finta di essere ciò che non era. Si trattava di intrattenimento puro e semplice. Non vi piace? Allora andate a guardare altro nel cinema a fianco. Non ci siamo mai presi sul serio. Nel primo ricordo che Rachel Weisz aveva il panico: “O Dio, ci confischeranno le nostre tessere dello Screen Actors Guild’ – diceva“.

Nonostante le dichiarazioni dell’attore, non ci sarà da rimanere sorpresi se la Universal deciderà di procedere con un nuovo capitolo. Dopotutto, La tomba dell’imperatore dragone è arrivato a sette anni di distanza dal secondo film… ma non rimaniamo sorpresi se lo studio aggiungerà uno zero all’assegno di Fraser e quello accetterà di nuovo. Vi ricordiamo che Brendan Fraser è da oggi su tutti gli schermi italiani con Viaggio al centro della terra 3D. Lo rivedremo ad agosto in un piccolo ruolo in G.I. Joe: La nascita dei Cobra.

A proposito del suo ruolo nel film, Fraser ha dichiarato: “Mi hanno offerto il ruolo di Gung Ho… Ero sul set de La mummia in Cina e ho cercato la sua immagine su Internet. Mi è venuto un colpo: sembrava quello che non ce l’aveva fatta ad entrare nei Village People! Così mi sono detto: Tocca che mi invento qualcosa” E così quel personaggio assomiglia molto a Rick O’Connell”

Vi ricordiamo che La Mummia: La tomba dell’imperatore dragone è attualmente disponibile in dvd, distribuito dalla Universal Home Entertainment. Per saperne di più sul film, vi invitiamo a guardare la nostra intervista esclusiva col regista Rob Cohen.

(Fonte: Moviehole)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI