L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Big rumors: Megan Fox sarà Lara Croft?

Di peter

Molto probabilmente si tratta dei soliti grossi rumor del weekend, noi ve ne parliamo comunque perché questa scelta non sembra poi così tanto insensata…

A quanto pare, dal momento che Megan Fox è già stata marchiata come una sorta di Angelina Jolie 2.0, l’attrice di Transformers potrebbe prendere il posto della signora Pitt ed essere la sua erede nella saga di Tomb Raider. La notizia è stata diffusa dal momento che è ormai cosa certa che Angelina Jolie non sarà mai più Lara Croft… e se Hollywood deciderà di tornare con la saga tratta dal videogioco, allora cercherà un’attrice più giovane.

Ad annunciare la notizia è stato il sito europeo MeriStation che dà l’ingaggio della Fox come cosa fatta. Ma per quanto riguarda Tomb Raider 3, niente è stato ufficializzato né tantomeno si è parlato di un regista… quindi prendete questa notizia come un grosso rumor. Però che ne dite: potrebbe davvero essere un’idea vincente per rilanciare la franchise!

Vi ricordiamo, intanto, che rivedremo a breve la Fox in How to Lose Friends and Alienate People… e ovviamente in Transformers: La Vendetta del Caduto. Se volete saperne di più su quest’ultimo titolo, allora vi consigliamo di perdervi nei meandri del nostro blog tematico: Transformersblog.it!

Intanto vi chiediamo: Cosa ve ne pare della scelta della Fox come Lara Croft? E cosa pensate dei due Tomb Raider cinematografici?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Crudelia – Uno spot e una clip per il film con Emma Stone 16 Maggio 2021 - 18:00

Estella è in fuga con Horace e Jasper nella nuova clip di Crudelia, il live action Disney incentrato sulle origini di Crudelia De Mon.

Run: l’inquietante film con Sarah Paulson a giugno nelle sale italiane 16 Maggio 2021 - 17:00

Arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno Run, l’inquietante thriller/horror con Sarah Paulson. Ecco il trailer.

Thor: Love and Thunder – Hemsworth e Waititi nel finto poster dal set 16 Maggio 2021 - 16:00

Chris Hemsworth e Taika Waititi posano per una simpatica foto dal set di Thor: Love and Thunder, la loro versione del poster ufficiale.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.