L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Big rumors: Megan Fox sarà Lara Croft?

Di peter

Molto probabilmente si tratta dei soliti grossi rumor del weekend, noi ve ne parliamo comunque perché questa scelta non sembra poi così tanto insensata…

A quanto pare, dal momento che Megan Fox è già stata marchiata come una sorta di Angelina Jolie 2.0, l’attrice di Transformers potrebbe prendere il posto della signora Pitt ed essere la sua erede nella saga di Tomb Raider. La notizia è stata diffusa dal momento che è ormai cosa certa che Angelina Jolie non sarà mai più Lara Croft… e se Hollywood deciderà di tornare con la saga tratta dal videogioco, allora cercherà un’attrice più giovane.

Ad annunciare la notizia è stato il sito europeo MeriStation che dà l’ingaggio della Fox come cosa fatta. Ma per quanto riguarda Tomb Raider 3, niente è stato ufficializzato né tantomeno si è parlato di un regista… quindi prendete questa notizia come un grosso rumor. Però che ne dite: potrebbe davvero essere un’idea vincente per rilanciare la franchise!

Vi ricordiamo, intanto, che rivedremo a breve la Fox in How to Lose Friends and Alienate People… e ovviamente in Transformers: La Vendetta del Caduto. Se volete saperne di più su quest’ultimo titolo, allora vi consigliamo di perdervi nei meandri del nostro blog tematico: Transformersblog.it!

Intanto vi chiediamo: Cosa ve ne pare della scelta della Fox come Lara Croft? E cosa pensate dei due Tomb Raider cinematografici?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.