L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Arriva il film di Tom e Jerry

Di Marco Triolo

La peggiore idea di sempre? Beh, se non lo è di sicuro ci va vicino. Ebbene sì: il gatto e il topo più famosi del mondo stanno per fare il loro debutto in un film sulle linee di Garfield, Alvin Superstar e Scooby Doo, ovvero l’unione tra personaggi in carne ed ossa e animali digitali.

Il film sarà prodotto da Dan Lin (Sherlock Holmes, Terminator Salvation) e scritto da Eric Gravning, e dovrebbe essere la storia del primo incontro fra Tom e Jerry. I due, persi nella giungla di Chicago, dovranno mettere da parte le loro incompatibilità (si sa, dovute alla catena alimentare…) per tornare a casa.

Ulp. Non basta un’idea che fa dell’improbabilità la sua bandiera – se ce lo avessero detto cinque anni fa, avremmo pensato ad un pesce d’aprile – ci si mette anche il solito buonismo. Ma quando lo capiranno, alla Warner, che il punto di forza di Tom e Jerry viene dalla loro rivalità?! Come amici non hanno mai funzionato, e mai funzioneranno. Men che meno come creature digitali.

Voi che ne pensate? Dite la vostra nei commenti!

(Fonte: Latino Review)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.