L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alex Proyas dice no al remake de Il Corvo e annuncia un nuovo Dracula!

Di peter

Alex Proyas, regista dell’imminente thriller sovrannaturale Knowing ha finalmente rotto il silenzio sulle intenzioni hollywoodiane di rifare Il Corvo, il suo esordio alla regia che divenne nel 1994 un cult istantaneo.

Penso che sia una cosa davvero prematura – ha detto Proyas – Mi sembra che siano passati solo 15 anni dal Corvo. Mi sembra troppo presto (se la ride). Ho sempre pensato che per quanto riguarda i remake, non si dovrebbe dare la licenza di farli per almeno 25 anni. Non so, mi sembra una cosa strana… piuttosto distribuite nuovamente il film nelle sale!“.

Al momento Proyas sta sviluppando Dracula Year Zero, progetto che descrive come “Il prequel di Dracula di Bram Stoker, sarà essenzialmente una pellicola epica ambientata nel medioevo“. Il regista ha anche aggiunto che la pellicola non sarà come tutti gli altri Dracula visti al cinema: “Si tratta in realtà della nascita di una figura leggendaria. E’ ambientato nella Transilvania del 13simo secolo. Sarà davvero diverso da tutti gli altri film tratti da Bram Stoker“.

A proposito di chi ricoprirà il ruolo di Dracula, il regista ha detto: “Potrebbe essere qualcuno più giovane di quanto pensiate!“.

Mentre aspettiamo il ritorno del Principe Vlad, vi ricordiamo che Knowing dovrebbe arrivare sui nostri schermi a partire dal 3 aprile. La pellicola (di cui vi mostriamo il nuovo poster tedesco) sarà distribuita in Italia dalla Eagle Pictures.

knowing

(Fonte: Joblo.com)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.