Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/01/the-crow-symbol.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Alex Proyas dice no al remake de Il Corvo e annuncia un nuovo Dracula!

Alex Proyas dice no al remake de Il Corvo e annuncia un nuovo Dracula!

Di peter

Alex Proyas, regista dell’imminente thriller sovrannaturale Knowing ha finalmente rotto il silenzio sulle intenzioni hollywoodiane di rifare Il Corvo, il suo esordio alla regia che divenne nel 1994 un cult istantaneo.

Penso che sia una cosa davvero prematura – ha detto Proyas – Mi sembra che siano passati solo 15 anni dal Corvo. Mi sembra troppo presto (se la ride). Ho sempre pensato che per quanto riguarda i remake, non si dovrebbe dare la licenza di farli per almeno 25 anni. Non so, mi sembra una cosa strana… piuttosto distribuite nuovamente il film nelle sale!“.

Al momento Proyas sta sviluppando Dracula Year Zero, progetto che descrive come “Il prequel di Dracula di Bram Stoker, sarà essenzialmente una pellicola epica ambientata nel medioevo“. Il regista ha anche aggiunto che la pellicola non sarà come tutti gli altri Dracula visti al cinema: “Si tratta in realtà della nascita di una figura leggendaria. E’ ambientato nella Transilvania del 13simo secolo. Sarà davvero diverso da tutti gli altri film tratti da Bram Stoker“.

A proposito di chi ricoprirà il ruolo di Dracula, il regista ha detto: “Potrebbe essere qualcuno più giovane di quanto pensiate!“.

Mentre aspettiamo il ritorno del Principe Vlad, vi ricordiamo che Knowing dovrebbe arrivare sui nostri schermi a partire dal 3 aprile. La pellicola (di cui vi mostriamo il nuovo poster tedesco) sarà distribuita in Italia dalla Eagle Pictures.

knowing

(Fonte: Joblo.com)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Nuova foto di Jane, Taika Waititi dice che non è un passaggio di testimone 25 Maggio 2022 - 12:00

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder Mentre i fan si confrontano sul trailer di Thor: Love and Thunder, è Total Film a pubblicare una nuova foto ufficiale con Jane Foster / Mighty Thor (Natalie Portman) in primo piano. Dietro di lei possiamo vedere anche lo stesso Thor (Chris Hemsworth). Come sappiamo, […]

This Is Us, capitolo finale. Si conclude un percorso iniziato nel 2016 25 Maggio 2022 - 11:10

Il grande finale di This Is Us è stato trasmesso su NBC qualche ora fa. Si è concluso un percorso iniziato nel 2016, con un episodio carico di speranza.

Celeste O’Connor da Ghostbusters: Legacy a Madame Web 25 Maggio 2022 - 10:15

Celeste O’Connor (Ghostbusters: Legacy) è entrata nel cast di Madame Web, il cinecomic Marvel della Sony con Dakota Johnson.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.