Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2009/01/the_a-team_nbc_tv_show_image__1_.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A-Team prodotto da Ridley e Tony Scott. Le riprese a giugno

A-Team prodotto da Ridley e Tony Scott. Le riprese a giugno

Di peter

La Twentieth Century Fox ha messo insieme un nuovo team creativo per portare l’adattamento cinematografico di The A-Team sugli schermi entro l’estate 2010. Lo Studio ha appena ingaggiato Joe Carnahan (Smokin Aces) come regista e i fratelli Scott come produttori: Ridley Scott sarà il produttore, mentre il fratello Tony sarà il produttore esecutivo.

Il progetto era inizialmente andato in fumo, colpito da una serie di problemi legati al copione e dall’abbandono di John Singleton che avrebbe dovuto dirigerlo. A scrivere la prima versione della sceneggiatura ci aveva pensato Skip Woods (lo stesso di G.I. Joe). Adesso lo stesso Carnahan farà coppia con Brian Bloom per revisionare lo script di Woods: l’intenzione è quella di cominciare a girare dal prossimo giugno, per distribuire il film nei cinema entro l’11 luglio 2010.

La Fox si è sforzata di restare fedele alla serie, ma allo stesso tempo di non mantenere quel tono leggero in cui nessuno rimaneva ucciso durante le sparatorie. “Tony e io sentiamo che producendo il progetto con la Scott Free e la sensibilità di Joe Carnahan, diventerà una franchise emozionante che speriamo rimanga nei paraggi per gli anni a venire” – a detto Ridley Scott.

Carnahan e i fratelli Scott hanno annunciato che utilizzeranno ancora la premessa originale della serie ovvero la storia di quattro veterani del Vietnam finiti in galera per rapina a mano armata e in seguito fuggiti per diventare mercenari buoni. Il medioriente rimpiazzerà il Vietnam: “Si può fare un film che riflette il mondo in cui viviamo senza perdere un grande senso di divertimento e di velocità d’azione tipica di un blockbuster estivo da popcorn – ha detto Carnahan – La Fox mi ha ingaggiato per renderlo emotivo, reale e accessibile, senza farlo troppo morbido“.

(Fonte: Variety)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mondadori pronta ad acquistare Star Comics? 18 Maggio 2022 - 19:02

Antonio Porro amministratore delegato di Mondadori ha annunciato una nuova operazione nei libri trade. Si mormora che il gruppo editoriale sia interessato all'acquisto di Edizioni Star Comics

Only Murders in the Building: il trailer italiano della stagione 2, dal 28 giugno su Disney+ 18 Maggio 2022 - 19:00

Ecco il trailer italiano della seconda stagione di Only Murders in the Building, in arrivo il 28 giugno su Disney+.

Esterno Notte: le foto da Cannes e tutte le sale dove vedere il film 18 Maggio 2022 - 18:30

Esce oggi nelle sale italiane, in contemporanea alla presentazione al Festival di Cannes, la prima parte di Esterno Notte di Marco Bellocchio.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.