L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

A Rourke “solo” 250.000 dollari per Iron Man 2?

Di

mickey-rourke-bad

Variety riporta, in un articolo sulle spese degli studios americani per le pellicole del 2010-11, che la Marvel avrebbe fatto un’offerta iniziale sorprendentemente bassa a Mickey Rourke:

E poi c’è il grande ritorno di Mickey Rourke, alla cui performance in The Wrestler, che gli ha fruttato un Golden Globe, è seguita un’offerta per interpretare il ruolo del cattivo principale in Iron Man 2 – ma è un’offerta di partenza un po’ bassa da parte della Marvel: 250.000 $. Le tattiche della Marvel hanno già spinto Samuel L. Jackson a minacciare di non interpretare Nick Fury, a causa di un’offerta altrettanto bassa.

Sarà vero? O la Marvel avrà finalmente imparato dai propri errori? E’ troppo presto per dirlo. In ogni caso, secondo voi è meglio che si tengano stretti Jackson o Rourke? Meglio avere Nick Fury e rinunciare al wrestler, o viceversa?

(Fonte: Superhero Hype)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.