L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

3 scene in arrivo da Adventureland, nuovo film con Kristen Stewart protagonista

Di Federico

Uscirà il 27 marzo del 2009 Adventureland, nuovo atteso film con Kristen Stewart protagonista!

Diretto da Greg Mottola, e con  Ryan Reynolds, Bill Hader, Kristen Wiig, Martin Starr, Margarita Levieva, Jesse Eisenberg e Josh Pais, il film, targato Disney, riporterà in sala la Bella di Twilight, chiamata ad una nuova e differente interpretazione.

Il film sarà una commedia dolce e ironica sul difficile momento di passaggio e la responsabilità di diventare, piano piano, adulti. Ambientato nell’estate del 1987, Adventureland ci racconta la storia di James, interpretato dal promettente Jesse Eisenberg, che dopo il diploma è alla ricerca della sua strada. Per prepararsi alla dura vita che lo aspetta, decide di lanciarsi alla ricerca di un lavoro estivo. Lo trova in uno strano parco dei divertimenti, dove tra buffi episodi e difficoltà, e a volte anche un po’ di monotonia, scoprirà che crescere non è poi così male. Qui incontrerà Em, interpretata da Kristen Stewart, che gli farà capire molte cose sull’amicizia e sull’amore…

Dopo aver visto il trailer, la pellicola ci regala oggi tre scene inedite, da vedere e commentare!  Vi ricordiamo infine che tutto quello che volete sapere su Twilight, lo potrete trovare nella ricchissima scheda film del nostro Db, dove troneggiano ben 20 recensioni

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.