L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

20.000 leghe sotto i mari per Will Smith?

Di peter

McG, regista di Terminator Salvation, ha parlato del suo prossimo progetto, 20,000 Legues Under the Sea: Captain Nemo. Il regista sta attualmente cercando di convincere la Disney ad avere Will Smith nel film e rivela anche che l’antagonista del Capitano Nemo sarà proprio il Capitano stesso, una specie di lato oscuro con cui dovrà battersi.

Questo film parlerà del personaggio di Nemo in termini di ossessione – ha detto McG – lui è ossessionato e le persone tendono a dimenticare che quando si è ossessionati, si finisce per diventare il cattivo. Sto cercando di ingaggiare Will Smith per fare il film, ho già cercato di prenotarlo. Voglio lavorare con lui da tanto tempo, quell’uomo è un grande“. Quel che non è certo è se Smith sarà proprio Nemo (interpretato nel film originale del 1954 da James Mason), oppure il marinaio Ned Land (Kirk Douglas).

Vi ricordiamo che tra i progetti futuri di Smith ci sono la nuova versione di Oldboy (realizzata con Steven Spielberg), l’action adventure The Last Pharaoh e un prequel di Io sono leggenda.

Per saperne di più sull’attore, attualmente sugli schermi con Sette anime, vi invitiamo a leggere la nostra intervista!

Cliccate qui per saperne di più sul nuovo 20,000 leghe sotto i mari.

(Fonte: LatinoReview.com)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Il quinto episodio è disponibile su Disney+ 27 Novembre 2020 - 10:45

The Mandalorian 2x05 ha un titolo molto evocativo, The Jedi, e promette grandi cose: è disponibile da stamattina su Disney+.

Tutti i film horror in tv dal 27 novembre al 3 dicembre 27 Novembre 2020 - 10:01

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Superman & Lois – I ragazzi della famiglia Kent in una foto dal set 27 Novembre 2020 - 9:45

Elizabeth Tulloch ha condiviso una nuova foto dal set di Superman & Lois che mostra i ragazzi della famiglia Kent durante le riprese.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?