L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

20.000 leghe sotto i mari per Will Smith?

Di peter

McG, regista di Terminator Salvation, ha parlato del suo prossimo progetto, 20,000 Legues Under the Sea: Captain Nemo. Il regista sta attualmente cercando di convincere la Disney ad avere Will Smith nel film e rivela anche che l’antagonista del Capitano Nemo sarà proprio il Capitano stesso, una specie di lato oscuro con cui dovrà battersi.

Questo film parlerà del personaggio di Nemo in termini di ossessione – ha detto McG – lui è ossessionato e le persone tendono a dimenticare che quando si è ossessionati, si finisce per diventare il cattivo. Sto cercando di ingaggiare Will Smith per fare il film, ho già cercato di prenotarlo. Voglio lavorare con lui da tanto tempo, quell’uomo è un grande“. Quel che non è certo è se Smith sarà proprio Nemo (interpretato nel film originale del 1954 da James Mason), oppure il marinaio Ned Land (Kirk Douglas).

Vi ricordiamo che tra i progetti futuri di Smith ci sono la nuova versione di Oldboy (realizzata con Steven Spielberg), l’action adventure The Last Pharaoh e un prequel di Io sono leggenda.

Per saperne di più sull’attore, attualmente sugli schermi con Sette anime, vi invitiamo a leggere la nostra intervista!

Cliccate qui per saperne di più sul nuovo 20,000 leghe sotto i mari.

(Fonte: LatinoReview.com)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

McG, regista di Terminator Salvation, ha parlato del suo prossimo progetto, 20,000 Legues Under the Sea: Captain Nemo. Il regista sta attualmente cercando di convincere la Disney ad avere Will Smith nel film e rivela anche che l’antagonista del Capitano Nemo sarà proprio il Capitano stesso, una specie di lato oscuro con cui dovrà battersi. […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.